Visualizzazione stampabile
-
Daq quando ho aggiornato a 4.4.3 il display non ruota più bene. Ad esempio si gira quando un'app lo gira automaticamente (infinity) ma poi non torna verticale. Devo spegnere e riaccendere. Invece ad esempio mentre uso chrome lo schermo gira normalmente. Non so che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
backtophone
Daq quando ho aggiornato a 4.4.3 il display non ruota più bene. Ad esempio si gira quando un'app lo gira automaticamente (infinity) ma poi non torna verticale. Devo spegnere e riaccendere. Invece ad esempio mentre uso chrome lo schermo gira normalmente. Non so che fare
Forse é colpa dell'app infinity. Non ne sono sicuro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Hai fatto un aggiornamento pulito ? Con i wipe ? O solo OTA ?
-
Solo OTA!!... Come sempre da quando ho nexus...(2012)
-
Quote:
Originariamente inviato da
backtophone
Solo OTA!!... Come sempre da quando ho nexus...(2012)
Le cose sono cambiate nel tempo ...
Io ti consiglio di eseguire un procedimento diverso
Ad esempio una piallata ...
oppure una semipiallata
In sezione modding una mia miniguida per un update sicuro ed efficace
Prova ! ;)
-
Buongiorno, una domanda veloce: usate Dalvik o ART ? Io ho sempre usato dalvik senza saperlo, ieri ho cambiato e sono passato ad ART ma sinceramente non vedo differenze. Voi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Diciamo che su un dispositivo potente.come.il Nexus 7 non si nota molto la differenza (anche perché ART non è ancora definitivo) però ti consiglio di abilitarlo -a meno che non ti dia problemi, perché qualche leggero miglioramento c è
-
Una domanda..
Risponde al vero che il nuovo Android L sfrutterà ART e non più Dalvik? In tal caso app come Titanium Backup e Whatsapp smetteranno di funzionare?
Leggevo in rete che con ART queste app non "girano"..
Vero ? falso??
PS. ma in pratica la differenza tra le due tipologie di cache quale sarebbe, oltre al presunto minor consumo di batteria a favore di ART?
Grazie
-
È vero che Android L girerà solo su ART il quale crea problemi con alcune app (poche a dir la.verità) ma trattandosi di un progetto sperimentale gli sviluppatori avranno tutto il tempo di provvedere prima del rilascio definitivo.ART è migliore perché carica il codice dell apo al momento dell'installazione (detto in termini scorretti ma comprensibili) mentre dalvik ogni volta che l app viene avviata rallentando l esecuzione.I difetti di ART sono:
-le app richiedono più spazio di archiviazione rispetto alla dlavik
- l installazione dura un po di più
Comunque è una spiegazione superficiale ti consiglio di cercare su Google
-
Qualcuno sa dirmi perchè la rotazione del mio nexus 7 è cosi lenta? se sono in schermata impostazioni ad esempio dal momento in cui lo giro,ci mette 2 secondi a ruotare lo schermo,sulla home e la lockscreen invece circa 3 secondi,a mio parere nell'uso quotidiano è veramente molesta questa cosa...