Visualizzazione stampabile
-
Strano, a me non succede..... il device è stock?
No root, no kernel mod?
Hai per caso installato Xposed framework con gravity box o qualche altro modulo?
Comunque la rotazione è gestita dal software del tab , può essere che aggiornando all'ultima versione 4.4.3 per DEB; 4.4.4 per FLO
La situazione migliori...non so se hai già l'ultma verione di Android sul device..
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Strano, a me non succede..... il device è stock?
No root, no kernel mod?
Hai per caso installato Xposed framework con gravity box o qualche altro modulo?
Comunque la rotazione è gestita dal software del tab , può essere che aggiornando all'ultima versione 4.4.3 per DEB; 4.4.4 per FLO
La situazione migliori...non so se hai già l'ultma verione di Android sul device..
Bye
Ho la ParanoidAndroid 4.4.4 con kernel stock e si anche gravity box,ma non saprei come potrebbe rallentare il tutto,il tablet per tutto il resto è sempre stato perfetto...
Edit: proprio ora su tapatalk lo schermo ruota subito,se vado alla home o al drawer invece torna il problema,ho nova launcher,reimpostato il launcher stock,e mi da la stessa lentezza...
-
Quote:
Vonk
Ho la ParanoidAndroid 4.4.4 con kernel stock e si anche gravity box,ma non saprei come potrebbe rallentare il tutto,il tablet per tutto il resto è sempre stato perfetto...
Edit: proprio ora su tapatalk lo schermo ruota subito,se vado alla home o al drawer invece torna il problema,ho nova launcher,reimpostato il launcher stock,e mi da la stessa lentezza...
Siamo OT qui, dato che si tratta di un nexus moddato. meglio postare nella sezione modding e per quanto riguarda il tuo problema prova a dare una piallata e poi casomai richiedi ;)
-
Ragazzi ho tutto stock ma il volume delle cuffie é basso... Come mai? Non ho microfono integrato...
-
Quote:
donaldduck2004
Ragazzi ho tutto stock ma il volume delle cuffie é basso... Come mai? Non ho microfono integrato...
Non so... A me in cuffia il volume é talmente alto da spaccarti i timpani !!! Invece gli altoparlanti molto meno...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho appena ordinato il tablet in questione, versione LTE, e avrei bisogno di un paio di chiarimenti. Dato che per adesso vorrei evitare il root, cosa serve per leggere chiavette usb? Intendo leggere video e musica evitando di copiarla nel dispositivo.
Poi ancora, è possibile installare whatsapp? Dove trovo l'apk?
Credo sia tutto per ora, grazie in anticipo
-
Quote:
silentscreambt
Salve ragazzi, ho appena ordinato il tablet in questione, versione LTE, e avrei bisogno di un paio di chiarimenti. Dato che per adesso vorrei evitare il root, cosa serve per leggere chiavette usb? Intendo leggere video e musica evitando di copiarla nel dispositivo.
Poi ancora, è possibile installare whatsapp? Dove trovo l'apk?
Credo sia tutto per ora, grazie in anticipo
Per leggere il contenuto delle chiavette USB hai bisogno di nexus media importer che é a pagamento a pochi spicci, per whatsapp non lo so ma puoi avere solo 1 SIM associata all'account di whatsapp.
-
Quote:
Daniele1926
Per leggere il contenuto delle chiavette USB hai bisogno di nexus media importer che é a pagamento a pochi spicci, per whatsapp non lo so ma puoi avere solo 1 SIM associata all'account di whatsapp.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Perfetto, ma media importer permette solamente di "importare" da usb a memoria interna oppure riesce semplicemente a leggere i files presenti su memoria esterna?
-
Quote:
silentscreambt
[quote name="Daniele1926" post=5855922]Per leggere il contenuto delle chiavette USB hai bisogno di nexus media importer che é a pagamento a pochi spicci, per whatsapp non lo so ma puoi avere solo 1 SIM associata all'account di whatsapp.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Perfetto, ma media importer permette solamente di "importare" da usb a memoria interna oppure riesce semplicemente a leggere i files presenti su memoria esterna?[/QUOTE]
Legge solo, per scrivere anche hai bisogno del root e dell' app "Stick Mount"
-
Ciao sapete dirmi perché con chrome su note 8 vedevo i siti i flash e col nexus no?