Qualcuno sa come posso disattivare la notifica degli aggiornamenti OTA?
Non potendo/volendo installarli vorrei evitare che ogni 3x2 il device mi dica di aggiornare...http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come posso disattivare la notifica degli aggiornamenti OTA?
Non potendo/volendo installarli vorrei evitare che ogni 3x2 il device mi dica di aggiornare...http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
Perché google da android 4.1 jelly bean ha tolto il supporto ai siti in flash player per questioni di sicurezza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Premetto che il tablet è cascato solo una volta (appena comprato).
Ultimamente ho notato sul display del mio asus degli aloni rossi (si vedono di più a display nero e si trovano sempre nello stesso posto).
Lo vorrei mandare in assistenza (siccome vorrei far cambiare anche la back cover che mi si è sdentata su un bordo). Secondo voi cosa devo fare? Esistono soluzioni migliori?
Tablet arrivato :) Ragazzi non capisco una cosa... l'ho spento (al 3%) e messo in carica, ma possibile che non ci sia alcun led a segnalare la ricarica?
Nin ci sono led confermo
Occorrono circa tre ore per caricarlo da quasi zero %
Sarebbe possibile cambiare la la risoluzione degli screenshot dalla schermata del tab? Quelli che si ottengono con con power+ vol-?
attuamente me li salva 1920x1200 e sono davvero esagerati... Non si può abbassare la risoluzione ?
Grazie
Beh se la risoluzione dello schermo è quella non penso si possa cambiare
semplice info, quando volete spegnere il tab dal tasto power, basta premerlo e appare il menu' riavvia-spegni ecc ecc, nel momento in cui schiacciate questo tasto power a voi c'e' un suono? a me si, meno male che non lo uso mai il tasto power, sia perche' non spengo mai il tab e sia perche lo spengo da un'ozione che mi sono screato con gravity box(non lo spengo ma se devo riavviare in recovery...), quindi a voi da tasto power lo fa' questo suono che io ormai odio?
rispondete please.
x Attica...........per avere i softkey come android l non serve neanche scaricare il modulo di xposed, si puo' fare anche da gravity box, e' un'opzione che hanno aggiunto negli ultimi aggiornamenti.
A me non fa alcun suono (carbon rom)