Ci hanno provato....http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Se ci cascava poi erano dolori a farselo cambiare...
Non esiste un errore di descrizione prodotto di quel genere...
Visualizzazione stampabile
Ci hanno provato....http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Se ci cascava poi erano dolori a farselo cambiare...
Non esiste un errore di descrizione prodotto di quel genere...
Ho un problema non capisco se il tasto accensione si è rotto.
Non riaccende da standby e nemmeno lo manda in standby, non compare il menu spegnimento. Però tenendo premuto me lo riavvia.
Cosa dite?
E poi mi fareste una guida su come esercitare la garanzia?
Difficile dire a naso se si tratti di un problema hardware..
Il fatto che il tasto power se premuto avvi il tab regormente fa presumere che non sia "rotto"
Il device è stock?
Hai installato pplicazioni tipo Quickboot, oppure Xposed Framework + gravityBox con qualche impostazione che crea il problema?
Io al posto tuo comincerei con ripristinare il device alle condizioni di fabbrica per poi controllare se il tasto power funziona regolarmente
Prima di pensare alla riparazione aspetta un attimo......
In quanto alla garanzia e su come esercitarla la cosa è semplice da fare, lunghissima da spiegare..
Il tab è nuovo?
Da quanto ce l'hai?
Dove lo hai preso? Online o negozio fisico?
Dacci maggiori informazioni e vediamo se possiamo indirizzarti correttamente
Preso da unieuro 3 settimane fa. Tutto stock.
Ripristinato da opzione e non ha risolto. Ora provo da recovery.
Cmq anche in recovery la pressione singola la prende
Nessuna app che abbia a che vedere con lo standby o l'avvio??
Da recovery non credo tu possa fare nulla per quel tipo di problema...
Hai provato a spegnerlo, aspettare due minuti e riaccenderlo tenedo premuto il tasto power per almeno 15 secondi?
Fai la prova e quindi vedi se poi il tasto in questione risponde correttamente alle pressioni singole
Tieni resente, anche lo sai di certo che la posizione dei tasti sull'N7 è un po infelice, specie con le cover, quindi accertati di agire sul tasto in modo "corretto"
So che sembra banale, ma specie i primi tempi che si ha questo tab, a volte succede di non spingere in modo corretto il tasto..
Bye
App non credo anche perché di nuove non ne ho messe.
Formattato tutto sembrava funzionare ma ora premendo si apre il popup spegnimento.
Uffa
Edit
Niente sclera anche da formattato.
Sono pure lontano da casa.
Come procedo per la Garanzia? Basta una copia della fattura?
Ma il ns amato tab in realtà ha meno di 2gb di RAM o sbaglio?
In impostazioni/app/in uso, leggo RAM libera 1,1gb in uso 680mb, beh ora non ricordo di preciso, ma in ogni caso la somma delle due(libera+in uso) non raggiunge neanche 1.8gb......... Posso capire che in memoria libera l'1,1gb è un circa, quindi potrebbe essere un pò di piú, ma anche un po in meno e cmq si parla di qualche decina di mb, mentre per arrivare a 2gb ne mancano oltre 200.....e non ditemi che questi 200 rotti mb se li prende il sistema operativo perché nella RAM in uso, ci sono anche apps di sistema.
Ps/ ho scritto con lo swipe, facendo scorrere il dito........... Chissà perché la parola (l'acronimo) RAM (ecco anche adesso) lo scrive in maiuscolo.....
È normale io ho due dispositivi con due Gigabyte di RAM il n7 (stesso comportamento) e optimus g nel quale segna 0.98 libera e 0.88 occupata.La somma fa poco più di 1.8 il resto se lo prende il sistema (non le app di sistema che è diverso)
Ma della RAM occupata dovrebbe essere compresa anche la RAM che prende il sistema, anche se adesso che ci penso era la stessa cosa in un cellulare android che aveva 512mb e anche in un symbian che ne aveva 256mb, la somma della tram RAM in uso con quella disponibile era sempre inferiore a quella totale del/i device........... Ricordo anche le discussioni fatte su questo argomento.
Si in effetti 2gb è il totale che ha n7, compresa quella per far girare il sistema.
Ciao a tutte/i, non so se sono nella sezione giusta o meno, se sbaglio ditemelo.
Ho il Nexus 7 lte wifi, con 32GB. la mia domanda e' questa, sperando di essere chiaro, la espongo :
Uso molto leggere, quindi avendo a disposizione molti epub, non necessariamente di ...store, ho collegato il tablet al pc, nella cartella downloads, ho copiato la ventina di epub, poi da file ho cliccato sulla cartella download, quindi spuntato tutti gli ebook, eli ho caricati. Non so come fare per farli apparire nella libreria. Mi spiego ho installato Aldiko, che funziona molto bene, menu libri, file,download,in alto a dx seleziona tutti,importare ...chiudi, Non riesco a metterli nella "vetrina" di Aldiko, certamente sto sbagliando , ma cosa?Grazie infinite per qualsiasi dritta.
ciao