grazie per l'app che non conoscevo!
nel menu a sinistra di adilko tappi file/selezioni la cartella dove sono tutti gli ebook/importa in alto a destra/fine
dovrebbe importare tutti gli ebook.ora dovrebbero essere nella libreria.
Visualizzazione stampabile
ragazzi è normale che il mio nexus 7 wifi 2013 appena tirato fuori dalla scatola non si accenda? se lo metto in carica esce la batt che carica ma poi sparisce...booo ora lo lascio qualche ora a caricare e poi vado a sostituirlo se non si accende ( la batt quei pochi secondi che si visualizza è quasi scarica) strano il mio nexus 5 si è acceso anche senza fare la prima carica. grazie a chi mi risponde. :'(
Come dici tu normalmente la batteria nelel scatole sono almeno al 50% cariche
La tua può essere una eccezione
lascialo attaccato alla carica in corrente (no USB) per almeno una decina di ore
Vedrai che si accenderà
Se non va tieni premuto il tasto pwr a lungo
meglio così !!
nel mio modello N7 2013 wifi 32GB ho notato che manca l'app news e meteo google, e la tastiera google non ha i popup per l' anteprima lettera mentre scrivi
(su N5 ci sta e anche la voce per attivarla nelle impostazioni)... cmq l'app news e meteo l'ho estratta dall' N5 e installata... ciao
Per la tastiera disinstalla quella che hai di default e flasha quella per android material. Che dalle impostazioni/avanzate la puoi settare su bianco, su blu o su material, inoltre puoi deciidere se vedere la ciò che scrivi con lo swipe nei pop up.
Non ricordo se con quella di default uscivano questi pop up anche perchè ho iniziato ad usare lo swipe con la material.
Inoltre se non la setti in material ma in bianco o blu hai la stessa tastiera (a me sembra uguale) di quella di default, peró con la scrittura swipe vedi ciò che stai scrivendo
Su xda ttovi lo zip per flasharla.
Ho visto ora su xda e è uscita la versione nuova, l'_ho scaricata e ora la flasho
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2796129
Flashato la tastiera della preview 2 di android L, a me pare identica a quella presente nella preview, non ne sono sicuro ma la versione della tastiera è la stessa.
Quindi è uscita la preview 2 di android L, ma avranno aggiornato altre cose ma non la tastiera, questa è stata estrapolata dall'ultima preview di un utente di xda, che nel nome dello zip ha aggiunto "v2", ma questo utente non è affatto sicuro se anche la tastiera è stata aggiornata, bisognerebbe reinstallare quella della preview e vedere se è la stessa versione, io vado un pó a ricordo....e credo di non sbagliare dicendo che ê la stessa.
Quindi scaricare una o l'altra è lo stesso......lo zip della vers.2 pesa 11.46mb. Vs gli 11.45mb della prima, ma significa poco visto che la filiera si è allungata.
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando la tastiera!!
Per ringraziare si USA il tasto......... Scherzo naturalmente, cmq la material la consiglio, se poi non piace la grafica la si setta su bianco o blu.....a me piace molto, ma ad altri non piace.✋