................
Visualizzazione stampabile
................
Non vedo l'immagine(chissá perchè) ma riesco a leggere "quoto"........ Non vedo l'immagine perché scrivo da tapatalk.
Te non puoi quotare, o meglio puoi quotare ció che desideri, ma in questo caso c'è un retroscena..........ecco il perchè dall'ahi ahi di Paolo......ahhhaaah
Beh cmq anche se l'ho detto giusto per dire, assolutamente non per avere il grazie.......quell'ahi ahi ci stá tutto
Chi di spada ferisce........
Attica// vedendo bene, la tua è una emoticon o come si chiama, giusto? Forse presa da pc, da tablet ce ne sono molte ma non quella da te postata, credo.
Una curiosità : secondo.voi a.cosa è dovuta la minore attenzione per il modello lte di questo tablet?(sia da parte di Google sia degli sviluppatori).Mi spiego ha ricevuto la.4.4.3 dopo settimane (ok aggiornamento minore ma pur sempre un aggiornamento) e se non sbaglio non ha ricevuto.nemmeno la 4.4.4( e anche qui.si può sorvolare).Poi non ha ricevuto la prewiew di Android L a differenza.del modello Wi-Fi il quale ha anche più custom kernel/rom dedicati.Può essere il costo maggiore o c'è qualche altro motivo magari più tecnico?
Difficile dare una risposta a cose che riguardano la politica aziendale di google, cmq è uscito l'aggiornamento della preview(preview 2) e anche se non ci sono cambiamenti, non ne viene menzionato nessuno........... Ho letto che oltre che per n5 e n7 2013 è anche per n4, n7 2012 e n10.......n7 lte non è menzionato, forse mi sono sbagliato, in ogni caso ti posto il link cosi potrai leggere da te.
Volevo anche dirti che l'aggiornamento alla 4.4.4 invece è importante visto che con la 4.4.3 si è creata una grossa falla nella sicurezza che han "tappato" con la 4.4.4, quindi sul proprio device è oppurtuno avere o la 4.4.4 oppure tenersi la 4.4.2.
Cmq ecco il link
http://www.webtrek.it/2014/07/androi...12-e-nexus-10/
Io sono passato a custom rom da tempo ed effettivamente ti do ragione riguardo la 4.4.4, anche se spero che Google abbia integrato i bugfix di sicurezza nella 4.4.3
Ma nella 4.4.3 è stata creata questa falla nella sicurezza, questo spiega gli ultimi update in tempi cosi vicini l'uno dall'altro.
Si intendo che forse Google ha integrato i bugfix della 4.4.4 nella 4.4.3 "tardiva" per io modello LTE (un po' come HTC con m8)
Capito... Bisognerebbe leggere un/o changelog, cmq davvero non si capisce il perché di questi aggiornamenti "tardivi" nel device lte........ Se hai visto il sito postato sopra nell'aggiornamento ad android L(o solo alla preview, non ho letto bene fino in fondo) il nexus 7 lte non viene neanche menzionato, mentre gli altri ci sono tutti....... Potevano almeno scrivere perché l'lte non rientra in questa preview o il perchè degli aggiornamenti tardivi.
Una cosa è certa, strano lo è.....