Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve, ho un Nexus 7 2013 stock, con le caratteristiche che seguono
Allegato 118745
In teoria avrei già dovuto ricevere uno o più aggiornamenti, visto che sono ad una versione 4.4.3, e non ad una 4.4.4
Mi chiedevo come mai, nonostante ultimamente stia provando a forzare l'aggiornamento, ancora non mi viene visualizzato in OTA.
Come posso fare?
-
è un modello wifi razor o LTE razorg ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
è un modello wifi razor o LTE razorg ??
Modello LTE (non so cosa significhi "razorg", chiedo venia)
-
Il modello LTE è fermo alla 4.4.3
Hai quindi la ultima verisone disponibile per il tuo device
-
Quote:
paolocorpo
Il modello LTE è fermo alla 4.4.3
Hai quindi la ultima verisone disponibile per il tuo device
Uh mamma. Come mai questa differenza di mesi tra una versione e l'altra? Non me l'aspettavo, mi hai spiazzato :bd:
-
Esattamente 10 messaggi prima del tuo.abbiamo discusso un po' sulla.disattenzione di Google per il modello LTE :) se vuoi guarda lì ma non ci siamo dati una risposta.Anch'io possiedo la versione LTE del tablete e L cosa mi secca non poco
-
Quote:
hypnomatc
Esattamente 10 messaggi prima del tuo.abbiamo discusso un po' sulla.disattenzione di Google per il modello LTE :) se vuoi guarda lì ma non ci siamo dati una risposta.Anch'io possiedo la versione LTE del tablete e L cosa mi secca non poco
Ah si ho visto ora, scusate la ripetizione. Speriamo di ricevere presto almeno qualche informazione...
-
Credo che non avremo alcun chiarimento in merito, secondo me si limiteranno ad ignorarci fino alll'uscita di A.L,
e questa come tante altre "strane storie" dell'LTE passerà nel dimenticatoio http://img716.imageshack.us/img716/3918/iui.gif
-
Buongiorno a tutti,
visto che ho un problema col Nexus 7 2013 dei miei figli, in pratica non si collega più al WIFI, volevo fare un ripristino di fabbrica...
C'è un modo per fare un backup dei salvataggi dei giochi senza avere il ROOT?
Ciao e grazie in anticipo...
-
Puoi usare il backup di NRT
Basta avere installati su pc i driver per connettere il tab al pc via cavo e puoi fare il backup di ciò che vuoi
Se i driver non li avessi lo stesso toolkit di permette di installarli in tutta semplicità
Se ti serve ci sono molto guide per l'uso di NRT
Bye