Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertens
e si farebbe scaricando un app dal market?
Si..detta in soldoni ci sono app che ti permettono di installare "superuser" con cui puoi rootare da smartphone
se ti guardi qualche video --->QUI ti fai una idea;
inoltre se sul tubo fai una ricerca con le parole "root senza computer" scopri un sacco di possibilità... ma cerca video di persone affidabili tipo XDA e video di siti conosciuti, lasciando perdere le "scoperte dei bimbiminchia" che postano guide solo per fottere i device altrui..;)
-
Nessuno ha problemi con chrome? A me funziona bene, ma ultimamente non mi fa accedere a molti siti....error_connection_refused,......... Poi pro oggi provò con firefox e riesco a entrare, preferirei navigare con chrome che ha la traduzione automatica cosa che non ha firefox.......a parte altri browser voi che preferite, chrome o firefox... Per android intendo.
-
Quote:
the professionist
Nessuno ha problemi con chrome? A me funziona bene, ma ultimamente non mi fa accedere a molti siti....error_connection_refused,......... Poi pro oggi provò con firefox e riesco a entrare, preferirei navigare con chrome che ha la traduzione automatica cosa che non ha firefox.......a parte altri browser voi che preferite, chrome o firefox... Per android intendo.
Tutto ok. All'inizio dopo l'ultimo aggiornamento della stock qualche rallentamento ma ora tutto ok.
C'è qualche pagina in particolare che ti da problemi?
-
Nessuna in particolare ma molte volte quando da fb tappo per leggere in articolo che mi interessa non di apre nessuna pagina, provò con firefox e si apre, ho la vers. 38.xxxxxx.102 di chrome. Ma non credo sia questo, cmq nei dettagli c'è scritto solo " error_connection_refused.....
Ho il bel problema che da qualche giorno ho il pc rotto, un netbook che proprio non si accende piú, questo è davvero un problema perchè anche se non lo usavo quasi mai, c'ho tutto quello che mi occorre anche per l_"n7..... Non vorrei spenderci troppo visto che il net vale poco, forse è ora di prenderne uno nuovo in pó piú grandicello, un notebook andrebbe bene, ma se spendi poco porti via un "rottame" oltre una certa cifra non posso spendere, casp. Ste cose capitano sempre quando ho altre spese piu importanti..... Ma per forza di cose uno devo prenderlo...... A meno che non convinco mio fratello ad usare il suo in societá, ognuno si crea la propria "zona" protetta da pw così di potrebbe fare, anche perché al 90% se è in casa lui non ci sono io e viceversa...,, solo la sera ci siano entrambi, ma a ne basta e avanza l'n7.....il suo è un bel notebook con display da 15.7".... Il mio net è da 10".... Era
-
Ragazzi, volevo chiedere se esisteva un tool in grado di fare il backup di app + data senza root. Qualcuno sa se esiste?
-
Quote:
timothycolangelo
Ragazzi, volevo chiedere se esisteva un tool in grado di fare il backup di app + data senza root. Qualcuno sa se esiste?
Ciao, puoi provare Helium, senza root ad ogni riavvio del cellulate devi ripetere una procedura di sblocco via PC collegato con cavetto USB, comunque funziona egregiamente
-
-
mi confermate che la garanzia è 2 anni?
-
-
Quote:
timothycolangelo
Quella legale sì :)
Q8 + 10 caratteri! ;-)