Si il modello è flo ed è stock non rootato ecc ecc... Vabbe adesso ci sto provando di nuovo casomai torno alla 4.4.4
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si il modello è flo ed è stock non rootato ecc ecc... Vabbe adesso ci sto provando di nuovo casomai torno alla 4.4.4
Allucinante... Ho provato a reinstallare 4.4.4 e nonostante tutto venga installato il tablet si ferma sulla scritta google!!! Cosa devo fare??
edit: mi sono informato googolando in giro e temo che la scheda madre abbia deciso di abbandonarmi. praticamente ho letto dello stesso problema che ho avuto io, su diversi nexus 7 2012 e li il problema era la cheda madre. L'unica soluzione sembra essere l'assistenza. Le persone che hanno avuto quel problema hanno visto sostituirsi il tablet come nuovo.....domani li chiamo.....speriamo bene....
Mi è arrivata la notifica poter aggiornare a lollipop, ho provato ma come se non l'avessi fatto visto che non ho il device( FLO) tutto stock, ma ecco che me n'è arrivata un'altra.... Pesa quasi 400mb, non posso fare nulla visto che ho il PC rotto, vorrei prenderne uno nuovo ma tra un paio di settimane ci saranno più offerte, quindi eccom! Con l tab aggiornabile ma senza PC........... Che nervi
Dimenticavo, eccolo quá;
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7c647cec0c.jpg
@Caciucco se il problema è la scheda madre in una settimana te lo rimandano con la scheda sostituita
Ragazzi Aiutatemi vi prego. Innanzitutto questo Lollipop è pesante da morire sul mio Nexus inoltre è pieno di bug. Non posso vedere nessun video ne su Facebook, ne su browser o YouTube. Il multitasking ci mette mezzo ora a caricare. Fa davvero pena. Io volevo fare il downgrade a 4.4.4 quella che avevo prima cioè la più stabile che andava una scheggia. Ora siccome il root non l'ho mai fatto non so come fare. E soprattutto ho tante App, foto e musica che non vorrei perdere. Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma loliipop è rootabile? Per buono che sia l'n7 non potrà mai sostituire un PC e ormai è un pezzo che il mio è rotto.....un pó mi sono rotto anche io oggi lo porto da chi me l'ha venduto e magari è solo un qualcosa da cambiare, solo che volevo prendere la palla al balzo e comprare un notebook nuovo(se ci sono buone offerte per le festivitá)
Poi se lolli da tutti i problemi elencati da DANI92, meglio restare alla 4.4.4......
Dany92 non ti resta che fare il root, tanto con il toolkit fai tutto..... Per prima cosa scarichi i driver sul pc e poi segui le innumerevoli guide che ci sono, in fin dei conti fá tutto il PC, o meglio il toolkit.
Si,lollipop é rotabile.
Strani tutti i problemi descritti da Dani92...in rete si vocifera di problemi con YouTube, ma non di così tanti bug..
sarà che io ho caricato una rom aosp ma non ho nessuno dei problemi descritti sopra. anzi per me va molto meglio
Io lo trovo acerbo. Mi consuma anche un botto e chrome si blocca spesso
In ogni caso appena avró in PC disponibile aggiorno......grr mio fratello non mi da il suo notebook perché devo installarci i driver, se non glielo dicevo a quest'_ora avrei già aggiornato....... Ma io sono un buono, un giusto, molto leale....... In parole povere un fesso, così mi terró ancora un pó kk.