Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
[quote name="xdan" post=6354364]Salve a tutti, non capisco perché sul mio nexus 7 wifi non si vede neanche l'ombra di un aggiornamento ota.. Qualcuno mi può spiegare perché��?
Probabilmente perchè gli OTA vengono distribuiti a "blocchi".... un tot alla volta..
Con quale criterio vengano formati questi blocchi lo sa solo il diavolo, comunque è solo questione di tempo..
o pazienti a fai manualmente come ti ha suggerito the professionist
Bye[/QUOTE]
La mia esperienza è la seguente: 2 settimane fa ho provato a forzare l'aggiornamento con NRT e il tablet si è piantato. Mandato in assistenza a Brno tornato sano e salvo ma ancora con kit kat. A questo punto ci ho installato sopra nova launcher che replica la maggior parte delle novità grafiche di lollipop e mi sono messo l'anima in pace aspettando l'OTA.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scaricandolo dalla rete non cambia nulla......... Se si ha fretta di averlo
-
Salve,
il mio nexus è praticamente stock.. Ho messo lollipop 5.0 tramite immagine e toolkit e 5.0.1 attraverso l ota (ho solo il bootloader sbloccato). Mi ha funzionato benissimo fino ad oggi che praticamente sembra che i sensori non funzionino (ho già riavviato diverse volte) e con CPU z ho questa schermata.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a6d10029e3.jpg
-
Il mio nexus 7 ha appena ricevuto l'ota di 5.0.1 senza passare da 5.0.0!
-
Quote:
Caciucco
Il mio nexus 7 ha appena ricevuto l'ota di 5.0.1 senza passare da 5.0.0!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quale modello di N7 ?
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="Caciucco" post=6394236]Il mio nexus 7 ha appena ricevuto l'ota di 5.0.1 senza passare da 5.0.0!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quale modello di N7 ?[/QUOTE]
Nexus 7 2013 32 GB Wi-Fi ah e cmq con l'aggiornamento mi è rimasto il vecchio drawer delle applicazioni....come mai ??
-
aiuto, questo tablet è davvero sfigato.
non mi si accende più.
vado per accenderlo e lampeggia il led senza dare segni di vita.
tengo premuto il pulsante accensione ma l'unica cosa che fa è lampeggiare per qualche secondo.
che faccio?
-
Chiama l'assistenza
-
Riporto qui un mio problema anche se ho gia risolto, ma vorrei capire se è gia successo a qualcuno o no: un giorno mentre giocavo a dune, ho notato un rallentamento e una piccola parte dello schermo mi distorceva le immagini ogni volta che muovevo pagine o giocavo. Riavviando è tornato tutto a posto.. a qualcuno è successa una cosa simile? Spero non sia difettato.
-
Sono cose che possono succedere..
per dire che sia un difetto il problema dovrebbe ripresentarsi, in caso contrario non preoccuparti!
Bye