Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho cercato nelle discussioni e non mi pare ci fosse già una domanda simile, chiedo scusa se non l'avessi notato e ci fosse gia. Da un paio di giorni ho un problema, ogni volta che spengo o riavvio il mio Nexus 7 2013 Wifi 32Gb, tutto stock, 4.4.4. (sono tra gli sfigati che non ha ancora ricevuto Lollipop), le statistiche della batteria si azzerano, ripartono dal momento della riaccensione nonostante io sia sotto il 90% e lo avessi già usato un bel pò... grazie anticipate a chi mi saprà dare aiuto, non è un problema gravissimo ma mi dà fastidio! p.s. ho provato con gsam battery monitor e anche lì le statistiche si azzerano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabSlayer83
Salve a tutti ho cercato nelle discussioni e non mi pare ci fosse già una domanda simile, chiedo scusa se non l'avessi notato e ci fosse gia. Da un paio di giorni ho un problema, ogni volta che spengo o riavvio il mio Nexus 7 2013 Wifi 32Gb, tutto stock, 4.4.4. (sono tra gli sfigati che non ha ancora ricevuto Lollipop), le statistiche della batteria si azzerano, ripartono dal momento della riaccensione nonostante io sia sotto il 90% e lo avessi già usato un bel pò... grazie anticipate a chi mi saprà dare aiuto, non è un problema gravissimo ma mi dà fastidio! p.s. ho provato con gsam battery monitor e anche lì le statistiche si azzerano!
Avendo tutto stock non puoi fare molto
Alcuni dei workaround che conosco fanno leva sul root ...
Potresti solo fare un reset ai dati di fabbrica ma ... perdi tutto OCCHIO !
-
Ciao a tutti!
Ho comprato un Nexus 7 V2 lo scorso Natale su Amazon - il mio ragazzo smanettando un po' ha cancellato il OS... io ho cercato un po' su internet, ma a parte la recovery mode non vado da nessuna parte per assenza del OS ... *dovrebbe essere fuori garanzia ma non ne sono sicura...*:'(
-
Qual'è il modello? Wi-Fi oppure LTE?
-
Ciao Biibs, Perché non cambi ragazzo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
nicola1961
Ciao Biibs, Perché non cambi ragazzo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
qui ne trovi a iosa... magari solo che smanettano meglio nel device rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
paolocorpo
Qual'è il modello? Wi-Fi oppure LTE?
Wifi - 16GB
-
rotfl prenderò in considerazione la cosa xD
-
Quote:
attica
qui ne trovi a iosa... magari solo che smanettano meglio nel device rotflrotflrotflrotfl
Infatti mi rivolgo proprio a voi! Ragazzi che sanno smanettare, più di me e lui xD
-
Quote:
Biibs
Infatti mi rivolgo proprio a voi! Ragazzi che sanno smanettare, più di me e lui xD
Non sai cosa stai rischiando..all'alba te li trovi tutti presenti quantomeno via email. con proposte di root e rom e modding vari..a non finire rotflrotflrotfl
fine OT.. o ci cacciano..;):p