Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biibs
Wifi - 16GB
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi i tre tasti insieme sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1wqKpup
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare con la factory
-
Quote:
paolocorpo
Avendo tutto stock non puoi fare molto
Alcuni dei workaround che conosco fanno leva sul root ...
Potresti solo fare un reset ai dati di fabbrica ma ... perdi tutto OCCHIO !
Immaginavo che la soluzione potesse essere questa... a questo punto quando google si deciderà a notificarmi l'aggiornamento a Lollipop faccio un reset così mi trovo pure un'installazione pulita... ho cercato un po in giro sulla rete nei forum, varie persone hanno questo problema dopo l'aggiornamento a kitkat (che io però ho da mesi e mesi, perché solo ora il problema???) ma non sembra esserci una soluzione perché non si è mai capito la causa del problema!
-
Quote:
attica
Non sai cosa stai rischiando..all'alba te li trovi tutti presenti quantomeno via email. con proposte di root e rom e modding vari..a non finire rotflrotflrotfl
fine OT.. o ci cacciano..;):p
Oooh... Ops! Nonono non voglio creare problemi U.U però comunque HELP!
-
Quote:
Biibs
Oooh... Ops! Nonono non voglio creare problemi U.U però comunque HELP!
Hai fatto quanto ti ho consigliato qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6488296
-
Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento 5.0.2 il tablet ha problemi con la rotazione è successo anche a qualcun altro?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ieri mi si è spento il tablet all'improvviso, come per batteria scarica (aveva un 15-20% ancora) e da allora non si accende più ne da nessun segno di vita.
provato con diversi caricatori e cavi, power 30 sec, power + vol su e giù, nessun segnale.
Sfigatamente non è più in garanzia.
Qualche aiuto???
-
Tieni tutto un giorno attaccato alla corrente
-
Salve, ho un problema con lo screen mirroring. Ho una Smart Tv Samsung 2014, la prima volta che ho provato la funzione trasmetti schermo tutto bene sia video che audio. dalla seconda volta in poi problemi, spesso fallisce la connessione e quando si connette riesco solo a vedere la prima schermata visualizzata sulla Tv, che però poi non segue il tablet ma rimane fissa su quell'immagine anche se io col Nexus apro altre schermate. ora potrebbe essere anche un problema della tv eh, ma qualcuno ha lo stesso problema?
P.S. Ho 5.0.2 tutto stock e non so se la cosa si verificava con Kitkat perché ho la tv da una settimana
-
LTE ONLY. Qualcuno sa se possibile attivare questa modalita su n7lte? Su altri devices ( non tutti) si switcha da #*4636#*.E va.Ma qua ??? Saluti
-
*#*#4636#*#* evitare di variare altri parametri , potrebbe compromettere la sim.