Visualizzazione stampabile
-
Non so se è la sezione giusta: vorrei sapere come portare un film da DVD originale sul mio tablet nexus se possibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
Non so se è la sezione giusta: vorrei sapere come portare un film da DVD originale sul mio tablet nexus se possibile..
DEvi "tradurlo" in un formato cme ad esempio Xvid, MP4, etc
Ci sono centinaia di sw che lo fanno (sul PC)
-
Ciao uso il tablet per giocare a giochi come Best fiends, buzzy racing, ecc.... La batteria dura 3 ore giocando di continuo e normale o devo sostituire la batteria con una nuova?
-
-
Quote:
marxace
Ciao uso il tablet per giocare a giochi come Best fiends, buzzy racing, ecc.... La batteria dura 3 ore giocando di continuo e normale o devo sostituire la batteria con una nuova?
A me la batteria dura tre ore se lo tengo spento, fai te rotfl
È normale, vai tranquillo ;)
-
urca, non mandatemi al diavolo, il mio nexus 7 lte si e' aggiornato perfettamente alla 6.01...ho letto parecchi post e risposte varie, ma per il mio quesito(e' possibile trasformarlo in telefono? poter ricevere e fare chiamate) probabilmente e' stato gia' trattato, ma non sono riuscito a trovare info definitive, chiedo per favore : puo' essere trasformato in telefono? Grazie ...e scusatemi
-
Quote:
mediac810c
urca, non mandatemi al diavolo, il mio nexus 7 lte si e' aggiornato perfettamente alla 6.01...ho letto parecchi post e risposte varie, ma per il mio quesito(e' possibile trasformarlo in telefono? poter ricevere e fare chiamate) probabilmente e' stato gia' trattato, ma non sono riuscito a trovare info definitive, chiedo per favore : puo' essere trasformato in telefono? Grazie ...e scusatemi
No, se intendi telefonate via SIM
-
Quote:
paolocorpo
No, se intendi telefonate via SIM
....e scusa, ma sono tontolo, e non via sim ? cosa, come, quando, si pole fare?
-
Quote:
mediac810c
....e scusa, ma sono tontolo, e non via sim ? cosa, come, quando, si pole fare?
Skype, whatsapp, etc ma ovviamente anche il destinatario deve avere la stessa app
Ciao
Paolo
-
Ciao, a tutti oggi il mio Nexus 7 2013 Wifi Cellular si è aggiornato alla 6.0.1
Il problema è che al riavvio è rimasto bloccato sulla scritta google. In fastboot selezionando Recovery Mode mi da l'errore "Nessun Comando".
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie