Io ho attaccato le casse ad altri device e non ho avuto problemi (SGT2)
Visualizzazione stampabile
Io ho attaccato le casse ad altri device e non ho avuto problemi (SGT2)
ciao, ci sarebbe una cosina che puoi fare, pero è esclusivamente per alzare l'audio in cuffia e non dagli speakers. Si tratta di modificare 3-4 parametri di un file in una cartella di sistema, dare i giusti permessi, salvare e riavviare. L'ho letta giusto oggi su xda. Sembra che incrementi l'audio in cuffia di parecchio fino anche al punto da distorcere il suono. Quelli che l'hanno provata dicono che funziona, io non l'ho provata ancora e non so se lo farò in quanto per ora il volume mi va bene, ma se ti interessa fai un giro su xda che la trovi
16 o 32gb???
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao a tutti! Per fare un backup del Nexus è sufficiente trasferire in una memoria esterna via PC il contenuto del dispositivo?
Riguardo le applicazioni, non ho problemi a reinstallarle.
Ha lo schermo difettoso, ma prima di portarlo in assistenza vorrei appunto fare un backup.
Avendo un account google puoi fare il backup di tutto il dispositivo tramite la funzione apposita..
Ma che tipo di problema ha il device? Lo hai preso da poco?
So che molti store hanno ritirato dalla vendita il nexus 7 2013 per "problemi hardware non meglio specificati"...
Sei per caso uno di questi casi?
Anche a me hanno bloccato l'acquisto già pagato per paura che mi arrivasse un N7 difettoso......http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
bye
Ma in questo modo non perderei foto, musica, ecc...?
Il tablet l'ho comprato a metà Settembre al MediaWorld: ieri ho notato che quando lo schermo è nero, una porzione di esso presenta macchie blu e rosse (sicuramente si è bruciato qualche pixel).
Leggi---->QUI
Nottenotte...;)
io ho un problema che non riesco a risolvere!
è aggiornato alla 4.4.2 e ho installato la GEL (google experience launcher) ma ogni volta che lo spengo fisicamente (non stand-by) al riavvio dalla dock mi sparisce l'applicazione play store, devo sempre ri-incollarla dal menù
ma questa cosa succede con entrambi gli account che ho creato sul tablet (mio e compagna)
sapete cosa fare?
Grazie! ;)
Alla fine ho risolto facendo il backup di foto e video con DropBox (volevo essere sicuro al 100% di non perdere niente).
Io avevo installo il launcher e tutto funzionava piu che bene...nessusno dei bug riportati erano presenti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve. Nel modello da 16 gb, quanti giga sono in realtà liberi?
Inviato dal mio GT-I9001
Calcola che tra sistema operativo e i due aggiornamenti, kitkat 4.4 prima e 4.4.2 dopo, qualche aggiornamento apps(io ne ho avuti 13 in fase di prima accensione) ti van via sui 6gb.....circa, io con il 32gb mi sono ritrovato a 26gb senza aver installato nulla(3 o 4 apps)....poi tra navigatore satellitare, lo zanichelli e un'enciclopedia, con qualche altra apps, adesso ne ho 24gb......con 16gb calcola che almeno 6 se li prende il SO, quindi avrai sui 10gb a disposizione.
Resta cmq una cosa individuale, anche se 16gb in più sono tanti, anche se molte cose le puoi tenere sù una pennetta(col cavo otg hai sempre ció che ti serve dietro), ma avercelo senza ricorrere ad altri device è tutt'altra cosa.
Dipende poi dal prezzo, se costa poco meno, io il "sacrificio" lo farei, se la differenza è "notevole", si ritorna sempre sul personale.
Cmq un tab come il nexus(non si ferma davanti a niente) merita i 32gb.
Cmq calcola 6gb in meno, il 32 diventa 26 e il 16 diventa 10.
Nuntio vobis magnum gaudium: habemus---> Nexus 7 2013 4G LTE http://img341.imageshack.us/img341/8136/thumbupw.gif
Ritirato oggi.... adesso è sotto carica, ho persino paranoia ad accenderlo dopo tutte le news sui problemi hardware di uno stock di N 7di cui si parla in questo periodo:p
Non aggiorno fino a che non ho la prova che sia tutto OK...sai com'è... meglio non sbilanciarsi... http://img706.imageshack.us/img706/5563/4wm8.jpg
Ma appena "metto in moto" provvedo a sistemare tutto http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
rotfl
Porca putt....Non posso partire.. http://img59.imageshack.us/img59/4169/35.gif
non ho la microsim.. pensavo aci volesse la Sim normale
quella che avevo sul mio SGT 2 10.1http://laguna.forumfree.org/html/emoticons/AN~1.gif
E senza la microsim non si va da nessuna parte..non v aoltre la schermata che chiede il pin della microsim http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
Tutto rinviato a domani :'(
Ciao a tutti, purtroppo ho fatto un danno... Mi è caduto in terra il tablet e si è rotto lo schermo e il touch non funziona più...
Volevo portarlo dai cinesi a far cambiare lo schermo... Però volevo formattare tutto, perché: "fidarsi è un bene, ma non fidarsi è meglio..."
Quindi si può entrare nella Recovery originale e formattare tutto, solo con i tasti, senza usare il Touch?
Perché con i Samsung si può, ma con Asus non ho mai provato...
Ciao
Ho visto un video su youtube dove si vede che c'è la possibilità di fare un Factory Reset, spero che quello cancelli tutto... purtroppo adesso non posso farlo perchè non ho con me il Tablet...
Per ora grazie mille.
Ciao e buon Natale (per Voi che non avete rotto un Tablet... :'()
Ho riletto una guida sui wipe ...
Quote:
Wipe Data/Factory Reset
Il wipe data, altra partizione, cartella, zona del telefono, cancella le app che abbiamo installato che si trovano in data/app, i file delle nostre impostazioni, i dati di tutte le app - comprese quelle di sistema - che verranno riportate come appena acceso il device per la prima volta.
Appunto un Factory Reset.
Questo wipe non cancella dati personali come foto o video o eventuali file zip di rom.
ES. Quando si cambia una rom, questo wipe è obbligatorio. Se invece si tratta di aggiornare una rom, questo wipe può non essere fatto.
Quote:
Wipe con la recovery Stock
Il procedimento invece qui:
• Spegnere il dispositivo
• Avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti volume sù + volume giù + tasto accensione
• Navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode
• Confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto)
Comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
• Premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
• Navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione
• Cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
• Al termine della procedura cliccate su reboot system.
Perfetto, grazie mille, troppo gentile.
Ciao e buona domenica.
Mi chiedevo se sia normale che in prima accensione/configurazione del tab, senza la microsim non si possa ccedere alla schermata home ??
Si ferma alla richiesta inserimento del pin ...paura...
Ditemi qualcosa .. sono sull'orlo di una crisi di nervi...http://laguna.forumfree.org/html/emoticons/AN~1.gif
Ciao a tutti, la mia ragazza ha fatto un danno.. Doveva acquistare il nexus 5 e invece ha preso il nexus 7. É possibile fare il reso e prendere il nexus 5?
Devi chiederlo al venditore..
Avete aperto la confezione?
Se è ancora sigillato non dovreste avere problemi
Il problema è che ha acquistato tramite il play store e non so bene come fare..
Prova a vedere nel tuo ordine se c'è la possibilità di contattare lo store
Non avendo mai fatto spesa sullo store di google non so dirti di più, ma credo debba esserci il modo di contattare un N° verde o via email..
Magari arriva qui qualcuno che sa darti indicazioni in merito
Come dicevo sopra credo che se non avete aperto la confezione del tab dovreste poter fare un cambio IMHO!!
Ciao ho preso da qualche giorno il nexus 7 da amazon e l'ho subito aggiornato all'ultima versione uscita mi sembra il 9 dicembre, la 4.4.2
L'ho aggiornato tramite il normale aggiornamento previsto dal sistema, senza nessun processo di modding o altro, ma ogni volta che collego o ho collegate delle cuffie nel jack, mi si riavvia da solo ogni tre per due. È orribile non poter collegare delle cuffie soprattutto perché ascolto spesso la musica! Sapete se è un problema già riscontrato da altri o se magari è un problema hardware al jack femmina solo del mio dispositivo? Tengo a precisare che ho fatto varie prove con varie cuffie e successivamente a ripristini di sistema alle impostazioni di fabbrica!
Grazie
Ho già provato a ripristinarlo e nonostante ciò continua a riavviarsi dopo aver inserito le cuffie
Come non le accetta?!?
Avevo una sim aziendale con abbonamento solo dati h3g , l'ho fatta tagliare, l'ho inserita nel nexus e ho cominciato a navigare dopo il primo avvio...
Non so che dirti, abbiamo provato io e tecnico del centro la3, e non c'è stato verso, non riconosceva la sim anche con il giusto pin, appena inserita la microsim nuova (stesso numero) il tab l'ha riconosciuta e via...
O é stata tagliata male o non saprei che altro dire...
Per il suono alla pressione tasti sai come cambiarlo?
Bye :D
uso la swiftkey e posso solo mettere il silenziatore :) per cambiarlo non lo so!