Ehhmm io ho anche un s3 ( moddato con ROM aosp) ma neanche li riesco a far vedere le foto di dropbox con la galleria.
Se c'è una sincronizzazione particolare da fare prova a dirmi ... altrimenti non se puede :(
Visualizzazione stampabile
Allora é una prerogativa stock samsung..pazienza..però servirebbe proprio
Anch'io, è 2 giorni che ho il tablet e da quando l'ho acceso per la prima volta mi ha fatto solo un aggiornamento. Andando a guardare le info ho la tua stessa identica versione JWR66N. Ho provato a fare un controllo manuale di nuovi aggiornamenti ma non succede nulla, boh.
A parte questo il tablet è veramente un gioiellino, mi ha impressionato fin dal primo uso sia come reattività che come qualità dello schermo che è davvero stupefacente sia per colori e contrasto che per definizione (i testi delle pagine web anche se non vengono zoomati sono nitidissimi da far paura). Ho testato già sia il gps che il touchscreen e mi risulta tutto ok. Poi però, facendo il test dead pixel mi sono accorto che c'è 1 pixel bruciato (nero) :'(
Ancora non ho superato i 10 giorni dall'acquisto che dite faccio il recesso? Ma porc... tutto perfetto tranne quel maledetto pixel. Io lo vorrei cambiare ma ho un po' paura che dopo me ne capita uno con 0 pixel difettosi ma col problema al touch o al gps. Che ne pensato corro il rischio e mi faccio fare il rimborso?
mi è appena arrivato il il nexus 7 32gb wifi dal play device, io l' ho messo a caricare subito, che dite posso accenderlo e provarlo mentre si carica o è meglio aspettare che sia del tutto carico, cavolo lo vedo li ho una voglia matta di accenderlo ma non so se potrei danneggiare un po la batteria, rispondetemi perfavore? :)
ciao a tutti! sono un ex posssessore del nexus 7 2012. dico un ex perchè l'ho venduto. in generale mi trovavo bene.. avevo fatto root installato il dual boot con ubuntu collegavo anche le chiavette navigavo in maniera fluida. Ma le motivazioni che mi hanno spinto a venderlo sono state: mancanza hdmi (fondamentale per me) e schermo forse piccolo per sostituirlo ad un pc! Adesso sono indeciso tra acquistare il nuovo nexus 7 2013 o l'ipadmini. (premetto che non ho mai avuto un dispositivo apple) quindi chiedo un consiglio.. al di là del prezzo quale consigliate? sia come dimensioni che fluidità e reattività?