Visualizzazione stampabile
-
ciao ancidroide e andrea0807, grazie per aver rispost al mio post. Condivo in parte le vostre idee. naturalmente il paragono non regge specialmete con il nuovo nexus 7 ma facendo il paragone con il vecchio nexus 7 che ho tenuto per parecchi mesi notavo qualcosa in più nell' ipad mini anche se ripeto come caratteristiche era inferiore. forse il fatto che il sistema apple era più reattivo, ho fatto il paragone ed era più fluido nella navigazione dopo ha 0.9 pollici in più che non sono irrelevanti. Io sono stato sempre un sostenitore android, ma il vecchio nexus 7 mi ha deluso per varie mancanza tra cui hdmi web cam ecc.. Chieder in un forum androidiani meglio apple o nexus 7 la risposta è scontata.. ma io parlo con dati di fatto sono stato possessore del nexus 7 ed ho provato (qualche minuti) ipad mini di un mio amico. Forse alla fine prenderò il nuovo nexus 7 perchè non riesco a stare senza android.. ma mi chiedevo se tutte la app o alcune modifiche fatta con android potro farle sul mondo apple? o dovò pagare qualsiasi cosa??
-
ah dimenticavo il note 10.1 mi piace molto, ma visto il costo non posso permetterlo al momento :) cerco un tablet da spender max 300 euro
-
Ma sono l'unico che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ciao ancidroide e andrea0807, grazie per aver rispost al mio post. Condivo in parte le vostre idee. naturalmente il paragono non regge specialmete con il nuovo nexus 7 ma facendo il paragone con il vecchio nexus 7 che ho tenuto per parecchi mesi notavo qualcosa in più nell' ipad mini anche se ripeto come caratteristiche era inferiore. forse il fatto che il sistema apple era più reattivo, ho fatto il paragone ed era più fluido nella navigazione dopo ha 0.9 pollici in più che non sono irrelevanti. Io sono stato sempre un sostenitore android, ma il vecchio nexus 7 mi ha deluso per varie mancanza tra cui hdmi web cam ecc.. Chieder in un forum androidiani meglio apple o nexus 7 la risposta è scontata.. ma io parlo con dati di fatto sono stato possessore del nexus 7 ed ho provato (qualche minuti) ipad mini di un mio amico. Forse alla fine prenderò il nuovo nexus 7 perchè non riesco a stare senza android.. ma mi chiedevo se tutte la app o alcune modifiche fatta con android potro farle sul mondo apple? o dovò pagare qualsiasi cosa??
In realtà, ho avuto L'iPad 2 per un anno,e non prendiamo ci in giro,andava bene,ma come molti hanno già detto ios è praticamente castrato...infatti puoi jailbreakkare quanto vuoi,ma non avrai mai il pieno controllo del tuo dispositivo,soprattutto se vuoi sviluppare...Android è una piattaforma libera,forse finora la migliore tra quelle open source(anche PC)o quella che si è diffusa di più... Purtroppo le maggiori case produttrici di dispositivi con a bordo l'os android non hanno ancora raggiunto la serietà di Apple, ma questo è un altro canto...
-
Quote:
radagast82
Ma sono l'unico che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento?
Anch'ioooo... Rotfl rotfl rotfl ....XDXDXDXD
-
Quote:
ancidroide
Anch'ioooo... Rotfl rotfl rotfl ....XDXDXDXD
io l'ho ricevuto e aggiornato... ma cosa è cambiato?? :o
-
Quote:
logan88
io l'ho ricevuto e aggiornato... ma cosa è cambiato?? :o
Miglioramenti software non visibili,come multitouch,reattività,gestione processi,batteria...li voglio anch'io...
-
Quote:
ancidroide
Miglioramenti software non visibili,come multitouch,reattività,gestione processi,batteria...li voglio anch'io...
Appena aggiornato ... mi sembra più reattivo il touch ...
Nessuno sa se esiste un changelog ??
-
Appena aggiornato anche io.
-
JSS15R pure ioooooo....siiii...