Originariamente inviato da
domenico086
ciao ancidroide e andrea0807, grazie per aver rispost al mio post. Condivo in parte le vostre idee. naturalmente il paragono non regge specialmete con il nuovo nexus 7 ma facendo il paragone con il vecchio nexus 7 che ho tenuto per parecchi mesi notavo qualcosa in più nell' ipad mini anche se ripeto come caratteristiche era inferiore. forse il fatto che il sistema apple era più reattivo, ho fatto il paragone ed era più fluido nella navigazione dopo ha 0.9 pollici in più che non sono irrelevanti. Io sono stato sempre un sostenitore android, ma il vecchio nexus 7 mi ha deluso per varie mancanza tra cui hdmi web cam ecc.. Chieder in un forum androidiani meglio apple o nexus 7 la risposta è scontata.. ma io parlo con dati di fatto sono stato possessore del nexus 7 ed ho provato (qualche minuti) ipad mini di un mio amico. Forse alla fine prenderò il nuovo nexus 7 perchè non riesco a stare senza android.. ma mi chiedevo se tutte la app o alcune modifiche fatta con android potro farle sul mondo apple? o dovò pagare qualsiasi cosa??