Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Appena aggiornato ... mi sembra più reattivo il touch ...
Nessuno sa se esiste un changelog ??
Google non ha dichiarato nessun changelog ufficiale
-
Quote:
andredroido
Andrea con tutto il rispetto e che poi ognuno faccia come meglio crede ... Ma io sono anni che non faccio questi tipi di operazioni già dai tempi del 3310 :D e le mie batterie sono sempre durate molto di più dei telefoni stessi , sono convinto che oramai sono progettate per così tanti cicli di carica che non serve davvero, poi sono già precaricate quasi a metà quindi dovrebbero già essere rovinate seguendo questo ragionamento, io aggiungo che fa male continuare ad attaccare e staccare dalla carica senza mai scaricarla fino ad un 10/15 % per poi portarla al 100% e sopratutto far spegnere il device senza batteria è la cosa più deleteria questo si che la rovina davvero !!
Quindi quello che è scritto qui non è corretto?
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
-
Quote:
furbo1984
Come ti ho scritto ognuno faccia come meglio crede , su questo argomento ne ho lette di tutti i colori quindi forse sono giuste tutte le opinioni :D .
Una cosa però che ricorre ovunque (compreso il thread da te linkato) è quanto sia dannoso per la batteria farla scaricare completamente che sia nuova o vecchia quindi io lo sconsiglio vivamente!! sulla prima ricarica e non usare il device io riporto la mia esperienza che è ... non cambia niente , è nella gestione che bisogna avere un po di riguardo , non si può mettere 5 minuti in ricarica e staccare ma è bene farla scaricare al di sotto del 10/15 % e ricaricarla fino al massimo.
-
Ciao
Ieri ho acceso il mio nuovo n7 lte
Si è aggiornato
L ho sbloccato, rootato e recovery twrp
Il tutto con il wugs 1.7.2
Per farlo ho attivato il debig usb ed hp disattivato mtp
Ora però voglio caricare mp3 e video ma il mio notebook non lo vede come memoria di massa
Anche se riattivò mtp non lo vede
Come faccio ?/
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
Ieri ho acceso il mio nuovo n7 lte
Si è aggiornato
L ho sbloccato, rootato e recovery twrp
Il tutto con il wugs 1.7.2
Per farlo ho attivato il debig usb ed hp disattivato mtp
Ora però voglio caricare mp3 e video ma il mio notebook non lo vede come memoria di massa
Anche se riattivò mtp non lo vede
Come faccio ?/
Passa a modalità fotocamera, poi dovrebbe andare.
-
Sono fuori casa
Più tardi provo e ti faccio sapere
Grazie
-
Ciao ancidroide condivido quello che hai detto! Ma visto che tu sei stato possessore di un ipad 2 al di là del sistema chiuso non avendo il pieno controllo perché sei passato ad android? Il nuovo nexus 7 è più reattivo? Quale store è migliore? Apple o google?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti volevo sapere gentilmente dai del nuovo nexus 7 se avete usato la funzione miracast e nel caso come funziona?
-
Ciao a tutti volevo sapere gentilmente dai possessori del nuovo nexus 7 se avete usato la funzione miracast e nel caso come funziona.?
-
Quote:
andredroido
Come ti ho scritto ognuno faccia come meglio crede , su questo argomento ne ho lette di tutti i colori quindi forse sono giuste tutte le opinioni :D .
Una cosa però che ricorre ovunque (compreso il thread da te linkato) è quanto sia dannoso per la batteria farla scaricare completamente che sia nuova o vecchia quindi io lo sconsiglio vivamente!! sulla prima ricarica e non usare il device io riporto la mia esperienza che è ... non cambia niente , è nella gestione che bisogna avere un po di riguardo , non si può mettere 5 minuti in ricarica e staccare ma è bene farla scaricare al di sotto del 10/15 % e ricaricarla fino al massimo.
Hai proprio ragione io la faccio scaricare e poi la ricarico fino al 100%