Visualizzazione stampabile
-
DUbbio tecnico
Salve a tutti..
Ho intenzione di acquistare il Nexus 7 2013, ma dato che non ho fretta aspetterei il ribasso del prezzo oltre al fatto che tutti i "difetti" palesati su questo forum da utenti che l'hanno acquistato vengano meno. A tal proposito nasce la mia domanda: c'è un modo per sapere se il nexus che acquisterò è parte della prima mandata hardware oppure avrà altro hardware?.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio dubbio.
Grazie a tutti.
Teo
-
Nessuno risponde alla mia domanda :-(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti volevo sapere gentilmente dai possessori del nuovo nexus 7 se avete usato la funzione miracast e nel caso come funziona.?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
cosa è la funzione miracast ?
-
A me si accoppia con lo smart TV ma poi nn funziona! Credo sia un problema di android 4.3
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Quote:
lucamana
A me si accoppia con lo smart TV ma poi nn funziona! Credo sia un problema di android 4.3
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
hai provato la app skifta ??
-
Quote:
lucamana
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
hai provato la app skifta ??
-
Ma come fate a far durare così tanto la batteria? Ho letto di gente che arriva a 7 ore di schermo... Io al massimo ci faccio 3 ore e mezza!
-
No ancora no..ma possibile che con il cellulare della Brondi Andr 4.2.1 funziona e con il nexus aggiornato no??
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Quote:
M4nuel
Ma come fate a far durare così tanto la batteria? Ho letto di gente che arriva a 7 ore di schermo... Io al massimo ci faccio 3 ore e mezza!
Non è normale, ci deve essere qualcosa che consuma in modo anomalo
-
Esatto considera che una volta sono arrivato a 9 h di schermo.. Ovviamente luminosità al minimo, e non facevo niente dispendioso..