Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvario
Salve a tutti..
Ho intenzione di acquistare il Nexus 7 2013, ma dato che non ho fretta aspetterei il ribasso del prezzo oltre al fatto che tutti i "difetti" palesati su questo forum da utenti che l'hanno acquistato vengano meno. A tal proposito nasce la mia domanda: c'è un modo per sapere se il nexus che acquisterò è parte della prima mandata hardware oppure avrà altro hardware?.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio dubbio.
Grazie a tutti.
Teo
L'hardwere è sempre quello, ma non hai modo di sapere di partita sono i processori, le memorie etc..
-
Miracast?
E’ una tecnologia che consente la comunicazione pressoché perfetta tra dispositivi quali tablet, smartphone con le TV ad alta definizione, senza la necessità di passare attraverso un collegamento HDMI.*
http://www.youtube.com/watch?v=cNoVi...KI&app=desktop
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Miracast?
E’ una tecnologia che consente la comunicazione pressoché perfetta tra dispositivi quali tablet, smartphone con le TV ad alta definizione, senza la necessità di passare attraverso un collegamento HDMI.*
New Nexus 7 Miracast! - YouTube
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
OK quindi confemro il mio suggerimento di usare skifta in alternativa
-
skifta Serve solo per fare dello streaming in dlna e non per il mira cast..funzione che permette di visualizzare lo schermo del tablet direttamente sulla TV! E il nexus in questo ha dei problemi in alcune TV! Ho sempre difficoltà anche con il bluetooth specialmente con l'autoradio...infatti pur accoppiandosi poi nn rimangono collegati! Speriamo bene con android 4.4
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
tre domande:
1- come faccio a vedere se la mia batteria si comporta bene. Vedo qua che alcuni hanno problemi ma non riesco a capire se può essere il mio caso, non usando ancora il tablet in modo intensivo. Però mi piacerebbe di saperlo prima di averlo per qualche mese
2- esiste un modo per attivare lo schermo senza premere il pulsante on/off? quando si spegne è un po' una palla dover sempre premere quel pulsantino
3- esiste un modo per mettere delle funzioni nel lock? nel cellulare posso mettere fino a 4 funzioni attivabili. E' vero che ci sono le schermate ma non è lo stesso come praticità
-
1- fai una carica fino al 100% e usalo fino a che non arriva al 10% circa, poi controlla le info sulla batteria e le confronti con quelle degli altri
2- non esiste, a meno che non usi una flip cover che fa accendere lo schermo quando la apri. Ci sarà qualcosa per attivare lo schermo tramite qualche gestures ma non so di preciso.. Penso sia necessario root, ecc... (Oppure semplicemente aumenti il tempo necessario perché lo schermo si spenga)
3- si può fare con i custom firmware, forse c'è qualche app.. Non ne conosco..
-
Quote:
AntonioCaciolli
2- esiste un modo per attivare lo schermo senza premere il pulsante on/off? quando si spegne è un po' una palla dover sempre premere quel pulsantino
usare custom kernel che supportino tap2wake o sweep2wake
-
Quote:
thejanitor
usare custom kernel che supportino tap2wake o sweep2wake
cosa vuol dire?????????????
cmq io ho la cover e prima si accendeva quando la aprivo. Poi dopo l'aggiornamento non lo fa più :-(
però mi faceva comodo anche nel caso di avere il tablet appoggiato sulla cover che magari si spegne mentre leggo qualcosa o lavoro sia su tablet che su pc (fa comodo che si spenga per non cosumare ma che si riaccenda anche facilmente ... :P)
-
Quote:
AntonioCaciolli
cosa vuol dire?????????????
cmq io ho la cover e prima si accendeva quando la aprivo. Poi dopo l'aggiornamento non lo fa più :-(
però mi faceva comodo anche nel caso di avere il tablet appoggiato sulla cover che magari si spegne mentre leggo qualcosa o lavoro sia su tablet che su pc (fa comodo che si spenga per non cosumare ma che si riaccenda anche facilmente ... :P)
A me si accende anche dopo l'aggiornamento con la cover :confused:
-
Quote:
AntonioCaciolli
tre domande:
1- come faccio a vedere se la mia batteria si comporta bene. Vedo qua che alcuni hanno problemi ma non riesco a capire se può essere il mio caso, non usando ancora il tablet in modo intensivo. Però mi piacerebbe di saperlo prima di averlo per qualche mese
3- esiste un modo per mettere delle funzioni nel lock? nel cellulare posso mettere fino a 4 funzioni attivabili. E' vero che ci sono le schermate ma non è lo stesso come praticità
2- Prova ad usare app tipo gravity screen o una che lo accende tramite il tasto volume...le ho provate sull'htc one, forse vanno anche su n7.
Sia queste che le soluzioni di thejanitor consumano un 5-10 % di batteria in più comunque.