Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=lucamana;4559652]Con un factory reset gli aggiornamenti?
Non li perdi ... Rimane all'ultima build ... Cancelli la cartella data non il sistema ;)
Quote:
Originariamente inviato da
furbo1984
Quale launcher utilizzate voi sul nexus?
Per multiaccount hotmail quale client è migliore? che magari mi consenta di scaricare più allegati come un unico file zip anziché uno ad uno come fa l'app ufficiale di outlook..?
Io uso Nova prime da sempre su tutti i miei device , lo trovo sempre un passo avanti .
Purtroppo uso poco il mio account hotmail e ho outlook praticamente solo per quello . :(
-
[QUOTE=andredroido;4562034]
Quote:
lucamana
Con un factory reset gli aggiornamenti?
Non li perdi ... Rimane all'ultima build ... Cancelli la cartella data non il sistema ;)
Io uso Nova prime da sempre su tutti i miei device , lo trovo sempre un passo avanti .
Purtroppo uso poco il mio account hotmail e ho outlook praticamente solo per quello . :(
Anch'io uso Nova Launcher prime. Il migliore e costa anche poco
-
salve, entro domani dovrei acquistare questo magnifico tablet avendo anche il modello 2012 ma ho un dubbio, la durata della batteria è paragonabile al modello 2012? e il gps prende perfettamente come il modello antecedente?(prendeva il gps anche con 1 piano di casa sopra di me)
-
2 allegato(i)
il GPS a me funziona bene. Non avendo il modello LTE non so dirti come prenda fuori, ma googlemaps ha trovato la posizione in casa molto bene e con ottima precisione appena acceso.
per la batteria metto due foto fatte alle schermate ... sinceramente non capisco bene il crollo che ho avuto dal 50% in poi (durante la notte che era pure spenti il wifi mi pare) voi sapete dirmi perché?Allegato 83170Allegato 83171
-
Mi sapete dire quanto memoria libera c'è alla prima accensione del modello da 16Gb e 32Gb
Sono ancora indeciso quale tra le due versioni scegliere!?
Grazie
-
-
Quote:
AntonioCaciolli
il GPS a me funziona bene. Non avendo il modello LTE non so dirti come prenda fuori, ma googlemaps ha trovato la posizione in casa molto bene e con ottima precisione appena acceso.
per la batteria metto due foto fatte alle schermate ... sinceramente non capisco bene il crollo che ho avuto dal 50% in poi (durante la notte che era pure spenti il wifi mi pare) voi sapete dirmi perché?
Allegato 83170Allegato 83171
Per approfondire il consumo in standby devi installare una app che si chiama Better Battery status (BBS)
c'è un mio 3D sulla sezione dle N7 3G (old version)
Dacci un occhio
-
Quote:
thejanitor
26.1 per il 32 GB
Cavolo Android 4.3 occupa da solo 6GB!?
Ma cosa ci hanno installato!
Nessuno ha il 16GB? Perchè sarei interessato proprio a quello XD
-
Quote:
simone89
Cavolo Android 4.3 occupa da solo 6GB!?
Ma cosa ci hanno installato!
Nessuno ha il 16GB? Perchè sarei interessato proprio a quello XD
Io in un mese sono già a 20 GB disponibili ,solo 2 giochi pesanti e qualcuno leggero più qualche foto e una 70 app, a mio parere il 16 non conviene per quello che risparmi , poi ti devi limitare ...
-
Quote:
andredroido
Io in un mese sono già a 20 GB disponibili ,solo 2 giochi pesanti e qualcuno leggero più qualche foto e una 70 app, a mio parere il 16 non conviene per quello che risparmi , poi ti devi limitare ...
Ok è che sarebbe per mio padre;)
Per cui penso che 10GB liberi gli bastino xD
Chiaramente non userà giochi, solo qualche app (internet, gmail, skype, un calendario, to do list, maps ecc..) e qualche immagine e video
Proprio per questo sono nel dubbio!
Ma mi sa che opterò per la versione da 16GB, alla peggio userà OTG