Qualcuno sa come posso disattivare la notifica degli aggiornamenti OTA?
Non potendo/volendo installarli vorrei evitare che ogni 3x2 il device mi dica di aggiornare...http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come posso disattivare la notifica degli aggiornamenti OTA?
Non potendo/volendo installarli vorrei evitare che ogni 3x2 il device mi dica di aggiornare...http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
Perché google da android 4.1 jelly bean ha tolto il supporto ai siti in flash player per questioni di sicurezza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Premetto che il tablet è cascato solo una volta (appena comprato).
Ultimamente ho notato sul display del mio asus degli aloni rossi (si vedono di più a display nero e si trovano sempre nello stesso posto).
Lo vorrei mandare in assistenza (siccome vorrei far cambiare anche la back cover che mi si è sdentata su un bordo). Secondo voi cosa devo fare? Esistono soluzioni migliori?
Tablet arrivato :) Ragazzi non capisco una cosa... l'ho spento (al 3%) e messo in carica, ma possibile che non ci sia alcun led a segnalare la ricarica?
Nin ci sono led confermo
Occorrono circa tre ore per caricarlo da quasi zero %
Sarebbe possibile cambiare la la risoluzione degli screenshot dalla schermata del tab? Quelli che si ottengono con con power+ vol-?
attuamente me li salva 1920x1200 e sono davvero esagerati... Non si può abbassare la risoluzione ?
Grazie
Beh se la risoluzione dello schermo è quella non penso si possa cambiare
semplice info, quando volete spegnere il tab dal tasto power, basta premerlo e appare il menu' riavvia-spegni ecc ecc, nel momento in cui schiacciate questo tasto power a voi c'e' un suono? a me si, meno male che non lo uso mai il tasto power, sia perche' non spengo mai il tab e sia perche lo spengo da un'ozione che mi sono screato con gravity box(non lo spengo ma se devo riavviare in recovery...), quindi a voi da tasto power lo fa' questo suono che io ormai odio?
rispondete please.
x Attica...........per avere i softkey come android l non serve neanche scaricare il modulo di xposed, si puo' fare anche da gravity box, e' un'opzione che hanno aggiunto negli ultimi aggiornamenti.
A me non fa alcun suono (carbon rom)
A me fa un suono (pollux) che è lo stesso suono predefinito per tutte le notifiche e non só da dove posso disattivarlo, è un problema di poco conto perchè il tasto power non lo uso, ha creato un softkey da gravity box e mi risulta piú comodo,ma mi dá fastidio pensare che non riesco a togliere una semplice notifica
Avventura tremenda, ho installato Android L, sono rimasto un "ora senza sapere cosa fare, volevo fare il root ma serviva la recovery modificata, volevo installare questa recovery ma senza root non di poteva......... Insomma ho perso solo tempo, non sapevo neanche se potevo tornare indietro, meno male che c'è il toolkit...... Adesso ho di nuovo la 4.4.4, ma domani rimetto la L........ Questo dimostra che con android ci fai quello che vuoi, una scappatoia per recuperare la si trova sempre.
Esiste un qualche modo per disabilitare la sim? E sopratutto, a me è capitato che in standby consumasse un bel pò (con wifi attivato). Anche a voi?
Ho ancora il 33%di batteria, calcola che con sempre connesso in Wi-Fi e lo stesso molto
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/e9ubude5.jpg
Ecco quanto tempo l'ho utilizzato(schermo accesso)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/2uzemesy.jpg
Calcola che ci faccio altre due ore e mezza fino al 10%, poi lo ricarico perché dicono che andare sotto una certa percentuale non fa bene alla batteria, cmq a me questo consumo va più che bene.
@the prof... non hai google play services attivo?
A me è la voce che da maggiore consumo..
Google play services non si può terminare e disattivarla non credo sia nuona cosa....o sbaglio?
Qualcuno sa di preciso lquale sia la funzione di questa "app"?
Infatti è parso strano anche a me, è la voce che quasi sempre consuma di più dopo lo schermo accesso...... Non saprei cosa dirti, ho controllato ora, la voce c'è, ma solo al 3%.......... Forse a volte non appare perché ci sono app che hanno in consumo maggiore.
Cmq certo che c'è l'ho attivo, il device senza non funzionerebbe molto bene, almeno da quanto ho letto in rete.
Giâ se vai sullo store e cerchi google play service, nella descrizione c'è scritto a cosa serve.
salve a tutti!
c'è qualcuno che ha mandato in assistenza il tablet per il problema al touch (non risponde/tocchi fantasma) con esito positivo?
nel mio tablet i tocchi fantasma non sono molto fastidiosi, finchè non si gioca con fps e simili (gta per esempio) non ci sono, ma a volte anche con altro giocare è quasi impossibile.
Invece, più frequentemente, la metà inferiore o superiore dello schermo non risponde più per una decina di secondi, anche bloccando e sbloccando non si sistema.
identici problemi sia con la rom stock che con altre, non ho provato però nessuno dei fix che ci sono su xda.
Ho il dubbio se provare a mandarlo o no perchè mi scade la garanzia a fine agosto (preso con fattura) e ho paura che mi torni il tablet con il problema peggiorato!
Se fai una ricerca nel forum vi sono molti casi simili al tuo con device mandati in assistenza, ma risolti sono pochi, in genere il tab torna nelle stesse condizioni ..solo resettato alle condizioni di fabbrica. Del resto se il problema si presenta "random" è difficile anche per i tecnici valutare...
Ma come si suol dire ...tentar non nuoce, se non ti pesa stare senza device per un po di tempo giocati la carta dell'assistenza..
ragazzi stavo visionando una serietv in streaming su eurostreaming (the americans) e dopo che si è aperta una pagina popup con avvisi mi è uscito scritto: il tuo dispositivo è stato infettato. Ho eseguito una scansione con avg e non ha rilevato nulla, posso stare tranquillo?? dimenticavo nelle voci due problemi avg ha rilevato: uno che mi consiglia di disattivare il debug usb e un'altra che il mio dispositivo è rooted e ho messo ignora.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti ,
stavo cercando in rete un n7 2013 a buon prezzo e ho notato che il wifi+4g ha 2 codici modello
1b011a 1a011a
qualcuno sa che differenze ci sono tra i 2 ?
C'è un thread apposta che parla di questo, ma nessuno è riuscito a dare una risposta esauriente, parlò della/e probabili o forse improbabili differenze tra le due sigle, io ho quello col codice 1a011a, ma non saprei da cosa si differisce dall'altro.......forse il paese di fabbricazione, cmq vai tranquillo sia con l'uno che con l'altro, se il tab è messo bene non ci badare a quella specie di codice.......io inviai una mail anche ad Asus ma nessuna risposta, mentre furono molto disponibili per altre domande.
Nuovo, imballato?
se non c'è un forum abbinato si puoi anche se la sezione adatta sarebbe il 3D dedicato a dove acquistare
io lo metto qui , ma solo per non perdere il filo . se poi è sbagliato elimino al volo il messaggio
ASUS 1B011A - Ghegin | Ratti | Mercurio compraonline elettrodomestici
a me sembra nuovo
mi sembra serio
E' il sito online di un negozio expert di Venezia
Mercurio city | Expert Venezia
ho provato a chiamarli per chiedere ... ma non rispondono
A quel prezzo è eccezxionale ... se nuovo
è un ora che chiamo ma non risponde nessuno.
sono a padova x lavoro fino a domani e stavo pensando di andare di persona , l unico dubbio è su quale punto vendita raggiungere.
tentar non nuoce , alla peggio ho buttato via un paio d ore e un centinaio di km :D
facci sapere
Certo che strano lo è, ma il negozio mi sembra più che serio, tanto che si può pagare anche in contrassegno. Acc. 158euro la vers. Lte e 147 la vers. Solo wifi.
Cmq sono nuovi.
Ps//fra tutti questi negozi qualcuno ti dovrà pur rispondere
http://rattivenezia.com/it/mercurio-city-home
Finalmente sono riuscito a parlare con uno dei tre punti vendita, ovviamente non quello principale. Quella principale non risponde perché il sabato pomeriggio sono chiusi di conseguenza mi toccherà aspettare lunedì pomeriggio per parlare con qualcuno.
La persona con cui ho parlato è stata molto gentile purtroppo non avevano il pezzo disponibile a magazzino e mi ha consigliato di ordinare il nexus online e di farmelo spedire. Io onestamente non mi fido molto e preferisco prima parlare con qualcuno.
Se lunedì pomeriggio mi rispondono da Mestre mi dicono che hanno il pezzo in casa e mi confermano il prezzo rischio prendo la macchina e vado.
Vi faccio sapere, intanto grazie a tutti
Non ti fidi? Ho visto i prezzi degli smartphone e mi sembrano abbastanza alti, in giro di trova di meglio, cmq se nel tab non c'è nessun errore, dubito che ne troversi di disponibili, il prezzo è davvero troppo basso, ti auguro di trovarlo
Sarò troppo diffidente... ma per me è un prezzo troppo invitante, ok che ci sià un normale deprezzamento visto la velocità con cui escono nuovi mod di tab e smartphone, ma .....http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Lo comprerei solo in negozio fisico e dopo essermi accertato che le caratteristiche descritte corrispondano all'oggetto reale...
Tanto per dirne una....nella descrizione su Amazon del "presunto stesso device" ho notato una differenza nella risoluzione display.....
1920x1080 su GheGin
1920x1280 su Amazon
http://img690.imageshack.us/img690/2700/superstardk.gif O:)
Tutto questo logicamente...IMHO!!!
Bye
Certo, come ti di può dar torto? È il dubbio che abbiamo un po tutti, infatti l'utente interessato, ammesso che il tab sia ancora disponibile (con quel prezzo ci credo poco), ha detto che preferisce andare a comprarlo al negozio fisico quindi facendo almeno 200km, visto che non abita a Venezia......... Poi è strano che gli smartphone abbiano prezzi nella norma e in alcuni casi anche più cari rispetto ad altri negozi (samsung s 4 a 484euro+spedizione)
Però è in negozio expert......mah............ Mi interessa il fatto della risoluzione, non credi possa essere un errore di stampa?
Acc. A me interessava un cellulare.
Potrebbe pure essere un errore di stampa....
.e potrebbe esserlo pure il prezzo...http://img716.imageshack.us/img716/3918/iui.gif
Vuoi un Nokia C6?? rotflrotfl
Chiamato punto vendita centrale.
Descrizione prodotto sbagliata , ovviamente :(
Pazienza , proseguo con la ricerca :)
In che senso Descrizione prodotto sbagliata?
Era o no !
L'n7 lte?
Attica/// astinenza, s2 usato ma ho dimenticato il prezzo, lg l9 8 mesi di vita 90euro, ma anche con 70 me lo lascia........... Cosa faccio?
Ma il mod. 2012 non è lte.......e cmq era wifi+3g o solo wifi?
Ma anche se fosse anche 3g forse non lo comprerei, come fanno a fare sbagli cosí gravi, metti che uno ordina e si vede arrivare un'altro tab.......eppure ê un expert.