Ci hanno provato....http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Se ci cascava poi erano dolori a farselo cambiare...
Non esiste un errore di descrizione prodotto di quel genere...
Visualizzazione stampabile
Ci hanno provato....http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Se ci cascava poi erano dolori a farselo cambiare...
Non esiste un errore di descrizione prodotto di quel genere...
Ho un problema non capisco se il tasto accensione si è rotto.
Non riaccende da standby e nemmeno lo manda in standby, non compare il menu spegnimento. Però tenendo premuto me lo riavvia.
Cosa dite?
E poi mi fareste una guida su come esercitare la garanzia?
Difficile dire a naso se si tratti di un problema hardware..
Il fatto che il tasto power se premuto avvi il tab regormente fa presumere che non sia "rotto"
Il device è stock?
Hai installato pplicazioni tipo Quickboot, oppure Xposed Framework + gravityBox con qualche impostazione che crea il problema?
Io al posto tuo comincerei con ripristinare il device alle condizioni di fabbrica per poi controllare se il tasto power funziona regolarmente
Prima di pensare alla riparazione aspetta un attimo......
In quanto alla garanzia e su come esercitarla la cosa è semplice da fare, lunghissima da spiegare..
Il tab è nuovo?
Da quanto ce l'hai?
Dove lo hai preso? Online o negozio fisico?
Dacci maggiori informazioni e vediamo se possiamo indirizzarti correttamente
Preso da unieuro 3 settimane fa. Tutto stock.
Ripristinato da opzione e non ha risolto. Ora provo da recovery.
Cmq anche in recovery la pressione singola la prende
Nessuna app che abbia a che vedere con lo standby o l'avvio??
Da recovery non credo tu possa fare nulla per quel tipo di problema...
Hai provato a spegnerlo, aspettare due minuti e riaccenderlo tenedo premuto il tasto power per almeno 15 secondi?
Fai la prova e quindi vedi se poi il tasto in questione risponde correttamente alle pressioni singole
Tieni resente, anche lo sai di certo che la posizione dei tasti sull'N7 è un po infelice, specie con le cover, quindi accertati di agire sul tasto in modo "corretto"
So che sembra banale, ma specie i primi tempi che si ha questo tab, a volte succede di non spingere in modo corretto il tasto..
Bye
App non credo anche perché di nuove non ne ho messe.
Formattato tutto sembrava funzionare ma ora premendo si apre il popup spegnimento.
Uffa
Edit
Niente sclera anche da formattato.
Sono pure lontano da casa.
Come procedo per la Garanzia? Basta una copia della fattura?
Ma il ns amato tab in realtà ha meno di 2gb di RAM o sbaglio?
In impostazioni/app/in uso, leggo RAM libera 1,1gb in uso 680mb, beh ora non ricordo di preciso, ma in ogni caso la somma delle due(libera+in uso) non raggiunge neanche 1.8gb......... Posso capire che in memoria libera l'1,1gb è un circa, quindi potrebbe essere un pò di piú, ma anche un po in meno e cmq si parla di qualche decina di mb, mentre per arrivare a 2gb ne mancano oltre 200.....e non ditemi che questi 200 rotti mb se li prende il sistema operativo perché nella RAM in uso, ci sono anche apps di sistema.
Ps/ ho scritto con lo swipe, facendo scorrere il dito........... Chissà perché la parola (l'acronimo) RAM (ecco anche adesso) lo scrive in maiuscolo.....
È normale io ho due dispositivi con due Gigabyte di RAM il n7 (stesso comportamento) e optimus g nel quale segna 0.98 libera e 0.88 occupata.La somma fa poco più di 1.8 il resto se lo prende il sistema (non le app di sistema che è diverso)
Ma della RAM occupata dovrebbe essere compresa anche la RAM che prende il sistema, anche se adesso che ci penso era la stessa cosa in un cellulare android che aveva 512mb e anche in un symbian che ne aveva 256mb, la somma della tram RAM in uso con quella disponibile era sempre inferiore a quella totale del/i device........... Ricordo anche le discussioni fatte su questo argomento.
Si in effetti 2gb è il totale che ha n7, compresa quella per far girare il sistema.
Ciao a tutte/i, non so se sono nella sezione giusta o meno, se sbaglio ditemelo.
Ho il Nexus 7 lte wifi, con 32GB. la mia domanda e' questa, sperando di essere chiaro, la espongo :
Uso molto leggere, quindi avendo a disposizione molti epub, non necessariamente di ...store, ho collegato il tablet al pc, nella cartella downloads, ho copiato la ventina di epub, poi da file ho cliccato sulla cartella download, quindi spuntato tutti gli ebook, eli ho caricati. Non so come fare per farli apparire nella libreria. Mi spiego ho installato Aldiko, che funziona molto bene, menu libri, file,download,in alto a dx seleziona tutti,importare ...chiudi, Non riesco a metterli nella "vetrina" di Aldiko, certamente sto sbagliando , ma cosa?Grazie infinite per qualsiasi dritta.
ciao
ragazzi è normale che il mio nexus 7 wifi 2013 appena tirato fuori dalla scatola non si accenda? se lo metto in carica esce la batt che carica ma poi sparisce...booo ora lo lascio qualche ora a caricare e poi vado a sostituirlo se non si accende ( la batt quei pochi secondi che si visualizza è quasi scarica) strano il mio nexus 5 si è acceso anche senza fare la prima carica. grazie a chi mi risponde. :'(
Come dici tu normalmente la batteria nelel scatole sono almeno al 50% cariche
La tua può essere una eccezione
lascialo attaccato alla carica in corrente (no USB) per almeno una decina di ore
Vedrai che si accenderà
Se non va tieni premuto il tasto pwr a lungo
meglio così !!
nel mio modello N7 2013 wifi 32GB ho notato che manca l'app news e meteo google, e la tastiera google non ha i popup per l' anteprima lettera mentre scrivi
(su N5 ci sta e anche la voce per attivarla nelle impostazioni)... cmq l'app news e meteo l'ho estratta dall' N5 e installata... ciao
Per la tastiera disinstalla quella che hai di default e flasha quella per android material. Che dalle impostazioni/avanzate la puoi settare su bianco, su blu o su material, inoltre puoi deciidere se vedere la ciò che scrivi con lo swipe nei pop up.
Non ricordo se con quella di default uscivano questi pop up anche perchè ho iniziato ad usare lo swipe con la material.
Inoltre se non la setti in material ma in bianco o blu hai la stessa tastiera (a me sembra uguale) di quella di default, peró con la scrittura swipe vedi ciò che stai scrivendo
Su xda ttovi lo zip per flasharla.
Ho visto ora su xda e è uscita la versione nuova, l'_ho scaricata e ora la flasho
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2796129
Flashato la tastiera della preview 2 di android L, a me pare identica a quella presente nella preview, non ne sono sicuro ma la versione della tastiera è la stessa.
Quindi è uscita la preview 2 di android L, ma avranno aggiornato altre cose ma non la tastiera, questa è stata estrapolata dall'ultima preview di un utente di xda, che nel nome dello zip ha aggiunto "v2", ma questo utente non è affatto sicuro se anche la tastiera è stata aggiornata, bisognerebbe reinstallare quella della preview e vedere se è la stessa versione, io vado un pó a ricordo....e credo di non sbagliare dicendo che ê la stessa.
Quindi scaricare una o l'altra è lo stesso......lo zip della vers.2 pesa 11.46mb. Vs gli 11.45mb della prima, ma significa poco visto che la filiera si è allungata.
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando la tastiera!!
Per ringraziare si USA il tasto......... Scherzo naturalmente, cmq la material la consiglio, se poi non piace la grafica la si setta su bianco o blu.....a me piace molto, ma ad altri non piace.✋
................
Non vedo l'immagine(chissá perchè) ma riesco a leggere "quoto"........ Non vedo l'immagine perché scrivo da tapatalk.
Te non puoi quotare, o meglio puoi quotare ció che desideri, ma in questo caso c'è un retroscena..........ecco il perchè dall'ahi ahi di Paolo......ahhhaaah
Beh cmq anche se l'ho detto giusto per dire, assolutamente non per avere il grazie.......quell'ahi ahi ci stá tutto
Chi di spada ferisce........
Attica// vedendo bene, la tua è una emoticon o come si chiama, giusto? Forse presa da pc, da tablet ce ne sono molte ma non quella da te postata, credo.
Una curiosità : secondo.voi a.cosa è dovuta la minore attenzione per il modello lte di questo tablet?(sia da parte di Google sia degli sviluppatori).Mi spiego ha ricevuto la.4.4.3 dopo settimane (ok aggiornamento minore ma pur sempre un aggiornamento) e se non sbaglio non ha ricevuto.nemmeno la 4.4.4( e anche qui.si può sorvolare).Poi non ha ricevuto la prewiew di Android L a differenza.del modello Wi-Fi il quale ha anche più custom kernel/rom dedicati.Può essere il costo maggiore o c'è qualche altro motivo magari più tecnico?
Difficile dare una risposta a cose che riguardano la politica aziendale di google, cmq è uscito l'aggiornamento della preview(preview 2) e anche se non ci sono cambiamenti, non ne viene menzionato nessuno........... Ho letto che oltre che per n5 e n7 2013 è anche per n4, n7 2012 e n10.......n7 lte non è menzionato, forse mi sono sbagliato, in ogni caso ti posto il link cosi potrai leggere da te.
Volevo anche dirti che l'aggiornamento alla 4.4.4 invece è importante visto che con la 4.4.3 si è creata una grossa falla nella sicurezza che han "tappato" con la 4.4.4, quindi sul proprio device è oppurtuno avere o la 4.4.4 oppure tenersi la 4.4.2.
Cmq ecco il link
http://www.webtrek.it/2014/07/androi...12-e-nexus-10/
Io sono passato a custom rom da tempo ed effettivamente ti do ragione riguardo la 4.4.4, anche se spero che Google abbia integrato i bugfix di sicurezza nella 4.4.3
Ma nella 4.4.3 è stata creata questa falla nella sicurezza, questo spiega gli ultimi update in tempi cosi vicini l'uno dall'altro.
Si intendo che forse Google ha integrato i bugfix della 4.4.4 nella 4.4.3 "tardiva" per io modello LTE (un po' come HTC con m8)
Capito... Bisognerebbe leggere un/o changelog, cmq davvero non si capisce il perché di questi aggiornamenti "tardivi" nel device lte........ Se hai visto il sito postato sopra nell'aggiornamento ad android L(o solo alla preview, non ho letto bene fino in fondo) il nexus 7 lte non viene neanche menzionato, mentre gli altri ci sono tutti....... Potevano almeno scrivere perché l'lte non rientra in questa preview o il perchè degli aggiornamenti tardivi.
Una cosa è certa, strano lo è.....
Salve, ho un Nexus 7 2013 stock, con le caratteristiche che seguono
Allegato 118745
In teoria avrei già dovuto ricevere uno o più aggiornamenti, visto che sono ad una versione 4.4.3, e non ad una 4.4.4
Mi chiedevo come mai, nonostante ultimamente stia provando a forzare l'aggiornamento, ancora non mi viene visualizzato in OTA.
Come posso fare?
è un modello wifi razor o LTE razorg ??
Il modello LTE è fermo alla 4.4.3
Hai quindi la ultima verisone disponibile per il tuo device
Esattamente 10 messaggi prima del tuo.abbiamo discusso un po' sulla.disattenzione di Google per il modello LTE :) se vuoi guarda lì ma non ci siamo dati una risposta.Anch'io possiedo la versione LTE del tablete e L cosa mi secca non poco
Credo che non avremo alcun chiarimento in merito, secondo me si limiteranno ad ignorarci fino alll'uscita di A.L,
e questa come tante altre "strane storie" dell'LTE passerà nel dimenticatoio http://img716.imageshack.us/img716/3918/iui.gif
Buongiorno a tutti,
visto che ho un problema col Nexus 7 2013 dei miei figli, in pratica non si collega più al WIFI, volevo fare un ripristino di fabbrica...
C'è un modo per fare un backup dei salvataggi dei giochi senza avere il ROOT?
Ciao e grazie in anticipo...
Puoi usare il backup di NRT
Basta avere installati su pc i driver per connettere il tab al pc via cavo e puoi fare il backup di ciò che vuoi
Se i driver non li avessi lo stesso toolkit di permette di installarli in tutta semplicità
Se ti serve ci sono molto guide per l'uso di NRT
Bye