Scusate la domanda, ma se installo la Factory Image mi arriveranno gli updates delle versioni future o mi tocca fare il restore a KitKat per ricevere gli updates?
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda, ma se installo la Factory Image mi arriveranno gli updates delle versioni future o mi tocca fare il restore a KitKat per ricevere gli updates?
se dici la factory image postata sopra si ti arrivano gli aggiornamenti.
OK, perfetto! Torno a casa e mi metto al lavoro :) Ottimo modo per indurre la gente a fare l'unlock del dispositivo :D
Un info ragazzi, il nexus non mi legge i video a volte, ad esempio se da chrome accedo a facebook e vado a guardare video nei profili dei miei amici, mi chiede di aggiornare flash player ma non lo trovo compatibile al mio nexus :(
Non lo trovi perché flash player non è più supportato da android(non so se da jb o kk).....su alcuni browser dicono che funzioni, di certo non su chrome, siccome io uso chrome non ricordo il nome di questi browser.........ma basta chiedere e vedrai che ti diranno i nomi
Flash Player funziona su Dolphin, è un browser leggero e molto veloce
Ragazzi ho brickato il Nexus 7 2013 wifi facendo il passaggio da kitkat a lollipop tramite il toolkit Wag.......
Mi indicate la via o qualche link per "riprenderlo"? Grazie
Non riesci a mandarlo in recovery?
Fatto fatto.........non avevo sbloccato il bootloader....che pollo ora sta andando..........grazie :)
Ci avevo pensato tempo fa, poi una cosa per l'altra ero troppo preso e mi è passato di mente..
Dal momento che Lollipop per i DEB si farà aspettare chissà fino a quando, sabato magari la butto su e vediamo ..
Giusto per rinfrescarmi la memoria..
Io ora ho la 4.4 stock con elementalx e la twrp... per mettere la aosp conviene prima fare wipe data e flashare aosp tramite la recovery?
Bye
Ma le factory images sono per gli sviluppatori?
Ah, OK, Vabbè, io vado con la Factory, poi vi dico ;)
Allora...
Dopo qualche ora di utilizzo devo dire che il sistema è fluido, non ho ancora trovato ricaricamenti della UI, quindi da quel lato Google ha svolto un bel lavoro. Per il resto credo che ne sappiate più di me: le apps all'inizio ci mettono un po' a caricare, ma dopo il primo avvio volano. Devo ancora provare Project Volta nel dettaglio, vedremo...per il resto Google ha svolto un buon lavoro con questo grandissimo aggiornamento.
Salve!Ho appena installato la factory image di lollipop sul nexus 7 2013,ma c'è un problema...ci sono tutti i file tranne quelli per la "radio"...infatti non funziona il wifi...cosa posso fare?
Ma che Nexus hai?
Nexus 7 2013 WiFi...
Mmh...non so...
sono bloccato nella schermata di configurazione "Seleziona Wi-Fi" e non posso nemmeno fare ignora! ._.
Come l'hai flashata? Manualmente o usando il comando "flash all.bat"?
hai provato col nexus toolkit?
Mi sono chiesto com'era possibile flasharla dal Nexus Toolkit
Ah...OK, io ho fatto il tutto via Fastboot :)
anche il toolkit fa tramite fastboot solo vhe lo riavvia lui in fastboot e fa il flash
Ahh...molto più semplice
Scusate ma a voi è arrivato l'ota?? Dato che ancora non mi era arrivato ho provato a farlo con nexus root toolkit, mi installa tutto perfetto però quando riavvia il tablet resta bloccato sulla scritta google e non va avanti, lo so che alla fine dell'installazione dice di aspettare 10 minuti ma io ne ho aspettati 30 e ancora niente!! Qualcuno sa darmi un aiuto per favore?? Altrimenti sarò costretto a riflashare la 4.4.4 e pregare per un OTA 😕😕
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Strano che non completi la procedura... Il device era stock?
Hai il modello FLO (WIFI)?
Prova a ripetere la procedura o magari se hai una custom recovery prova da li
l'OTA per FLO è già in distribuzione si tratta solo di aspettare, in rete si dice che vanno a "scaglioni"...
mentre per la versione DEB (LTE) non c'è ancora l'aggiornamento ne OTA ne factory image
Bye
Si il modello è flo ed è stock non rootato ecc ecc... Vabbe adesso ci sto provando di nuovo casomai torno alla 4.4.4
Allucinante... Ho provato a reinstallare 4.4.4 e nonostante tutto venga installato il tablet si ferma sulla scritta google!!! Cosa devo fare??
edit: mi sono informato googolando in giro e temo che la scheda madre abbia deciso di abbandonarmi. praticamente ho letto dello stesso problema che ho avuto io, su diversi nexus 7 2012 e li il problema era la cheda madre. L'unica soluzione sembra essere l'assistenza. Le persone che hanno avuto quel problema hanno visto sostituirsi il tablet come nuovo.....domani li chiamo.....speriamo bene....
Mi è arrivata la notifica poter aggiornare a lollipop, ho provato ma come se non l'avessi fatto visto che non ho il device( FLO) tutto stock, ma ecco che me n'è arrivata un'altra.... Pesa quasi 400mb, non posso fare nulla visto che ho il PC rotto, vorrei prenderne uno nuovo ma tra un paio di settimane ci saranno più offerte, quindi eccom! Con l tab aggiornabile ma senza PC........... Che nervi
Dimenticavo, eccolo quá;
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7c647cec0c.jpg
@Caciucco se il problema è la scheda madre in una settimana te lo rimandano con la scheda sostituita
Ragazzi Aiutatemi vi prego. Innanzitutto questo Lollipop è pesante da morire sul mio Nexus inoltre è pieno di bug. Non posso vedere nessun video ne su Facebook, ne su browser o YouTube. Il multitasking ci mette mezzo ora a caricare. Fa davvero pena. Io volevo fare il downgrade a 4.4.4 quella che avevo prima cioè la più stabile che andava una scheggia. Ora siccome il root non l'ho mai fatto non so come fare. E soprattutto ho tante App, foto e musica che non vorrei perdere. Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma loliipop è rootabile? Per buono che sia l'n7 non potrà mai sostituire un PC e ormai è un pezzo che il mio è rotto.....un pó mi sono rotto anche io oggi lo porto da chi me l'ha venduto e magari è solo un qualcosa da cambiare, solo che volevo prendere la palla al balzo e comprare un notebook nuovo(se ci sono buone offerte per le festivitá)
Poi se lolli da tutti i problemi elencati da DANI92, meglio restare alla 4.4.4......
Dany92 non ti resta che fare il root, tanto con il toolkit fai tutto..... Per prima cosa scarichi i driver sul pc e poi segui le innumerevoli guide che ci sono, in fin dei conti fá tutto il PC, o meglio il toolkit.
Si,lollipop é rotabile.
Strani tutti i problemi descritti da Dani92...in rete si vocifera di problemi con YouTube, ma non di così tanti bug..
sarà che io ho caricato una rom aosp ma non ho nessuno dei problemi descritti sopra. anzi per me va molto meglio
Io lo trovo acerbo. Mi consuma anche un botto e chrome si blocca spesso
In ogni caso appena avró in PC disponibile aggiorno......grr mio fratello non mi da il suo notebook perché devo installarci i driver, se non glielo dicevo a quest'_ora avrei già aggiornato....... Ma io sono un buono, un giusto, molto leale....... In parole povere un fesso, così mi terró ancora un pó kk.