Perfetto, grazie mille...
Visualizzazione stampabile
Scusate ho un Nexus 7 Lte (senza root e niente) se vado in info dispositivo sono fermo alla 4.4.2 è normale...se faccio ricerca aggiornamento..mi dice dispositivo aggiornato....
Lascio cosi?
Strano... almeno la 4.4.3 dovrebbe arrivarti
Adesso anche per l'N7 DEB c'è la 4.4.4, ma da pochi giorni, quindi magari ancora non è arrivata a tutti.
Comunque se il device è stock aspetta pure tranquillamente, tanto a livello pratico non noteresti differenze, credo che a giorni ti arrivarà comunque l'OTA quantomeno per la 4.4.3
Facci sapere
Bye
Ciao a tutti, vorrei un aiutino per quanti riguarda il cavo otg, se è compatibile con il nexus, cosa posso collegarci e come funziona :) grazie
Si, è compatibile con il Nexus e ci puoi attaccare qualsiasi periferica esterna come SDcard, Hard disc fotocamere, tastiere ecc....ecc
Comunque -->questa lettura
ti aiuta di certo
Bye
Per visualizzare i file su periferiche esterne qualsiasi gestore file va bene
Per avere i file in lettura/scrittura.....
se non hai il root molti consigliano --->questa app a pagamento,
ma se ricordo bene (io ho il root e uso stick mount) con un gestore file tipo ES File exolorer o Total commander con suo plugin riesci a trasferire ogni file senza spendere nulla ;)
Bye
salve voi sapreste dirmi se per effettuare il root al nexus 7 2013 serva per forza l'utilizzo di un pc?
Leggevo tempo fa di una app che consentiva di rootare device senza l'uso del pc, ma ė altamente sconsigliata.
Meglio fare con NRT o ADB, ma serve comunque il pc.
In ogni caso l'app di cui parlo dovrebbe chiamarsi. "Root Android" e ci sarebbe pure "Framaroot" ma non so l'N7 sia compatibile
prova a vedere su XDA
e si farebbe scaricando un app dal market?
Si..detta in soldoni ci sono app che ti permettono di installare "superuser" con cui puoi rootare da smartphone
se ti guardi qualche video --->QUI ti fai una idea;
inoltre se sul tubo fai una ricerca con le parole "root senza computer" scopri un sacco di possibilità... ma cerca video di persone affidabili tipo XDA e video di siti conosciuti, lasciando perdere le "scoperte dei bimbiminchia" che postano guide solo per fottere i device altrui..;)
Nessuno ha problemi con chrome? A me funziona bene, ma ultimamente non mi fa accedere a molti siti....error_connection_refused,......... Poi pro oggi provò con firefox e riesco a entrare, preferirei navigare con chrome che ha la traduzione automatica cosa che non ha firefox.......a parte altri browser voi che preferite, chrome o firefox... Per android intendo.
Nessuna in particolare ma molte volte quando da fb tappo per leggere in articolo che mi interessa non di apre nessuna pagina, provò con firefox e si apre, ho la vers. 38.xxxxxx.102 di chrome. Ma non credo sia questo, cmq nei dettagli c'è scritto solo " error_connection_refused.....
Ho il bel problema che da qualche giorno ho il pc rotto, un netbook che proprio non si accende piú, questo è davvero un problema perchè anche se non lo usavo quasi mai, c'ho tutto quello che mi occorre anche per l_"n7..... Non vorrei spenderci troppo visto che il net vale poco, forse è ora di prenderne uno nuovo in pó piú grandicello, un notebook andrebbe bene, ma se spendi poco porti via un "rottame" oltre una certa cifra non posso spendere, casp. Ste cose capitano sempre quando ho altre spese piu importanti..... Ma per forza di cose uno devo prenderlo...... A meno che non convinco mio fratello ad usare il suo in societá, ognuno si crea la propria "zona" protetta da pw così di potrebbe fare, anche perché al 90% se è in casa lui non ci sono io e viceversa...,, solo la sera ci siano entrambi, ma a ne basta e avanza l'n7.....il suo è un bel notebook con display da 15.7".... Il mio net è da 10".... Era
Ragazzi, volevo chiedere se esisteva un tool in grado di fare il backup di app + data senza root. Qualcuno sa se esiste?
Ok, grazie mille :)
mi confermate che la garanzia è 2 anni?
Quella legale sì :)
Q8=quoto😀+ 10 caratteri, perchė senó il post ė troppo corto e non viene accettato😁😁😁
Inviato da un universo parallelo ma divergente!
3 novembre dovrebbe essere la data in cui riceveremo android L ???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si il roll-out inizia il 3 novembre... e credo che tra i primi a ricevere ci saranno i Nexus..
si dovrebbero essere gli n5 e gli n7 wifi
Si, n5 e n7 2013......io ho il secondo e non posso aggiornare.....il perché l'ho scritto su un'altro thread
Su che thread?
io ho la lte e sarà con la seconda tranche dei nexus insieme all'n4, n10 e n7 lte/3g
Su questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335388s
In parole povere dei nexus credo che sia rimasto fuori, dall'aggiornamento, solo quello samsung, a parte quelli/o prima.......anche n4 sará aggiornato, come anche n7 2012 e 3g......mentre gli ultimi due (n6 e n9) usciranno già col Lol.
N9 non l'ho visto
Io comunque il 3 novembre riblocco il bootloader e farò un bel formattone in attesa di A.L...
Poi vedrò se in ART tuttte le app che mi servono gireranno regolarmente, in caso contrario via di backup e torno dove sto adesso che non mi trovo male per niente ;)
Giá, però almeno provarlo per un po, spero che mi dia il PC così aggiorno anche io.......potevo prendere un notebook o fare dell'altro, solo che il notebook lo prendevo per 800€, per l'altro( il mio sogno nel cassetto) ho trovato prezzi variabili tra un min. Di 2500euro fino a 5500euro, davvero troppo, così avevo optato per il PC, ma ecco che questo conosce quello, quello conosce l'altro e così mi han sventolato davanti di esaudire il mio sogno per 700 euro anzichè 3500.....insomma dovevo pagare solo le spese, non c'ho pensato neanche un secondo e così eccomi senza PC, o meglio con un netbook che non si accende.... Ma per Natale son sicuro di farmene regalare uno........è davvero brutto restare senza PC quando lo si USA da anni ogni santo giorno... Mi salva un pó l'n7...... Ma non è la stessa cosa e cmq è stata una mia scelta che rifarei altre mille volte.....😀😀
Scusa la curiosità ma qual'era il tuo sogno nel cassetto?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Domanda ma io che ho messo la versione devoloper di lollipop riceverò l'ota?
No devi rimettere KitKat ufficiale o flashare direttamente Lollipop
Ci siamo!
E' uscita la factory image per FLO https://developers.google.com/android/nexus/images
Per la versione DEB...si vedrà...come al solito!!:p
Ma c'è una data di rilascio europea o ieri doveva essere il giorno del rilascio in tutto il mondo?
nessuna data precisa. iniziano a trance per gli aggiornamenti. @attica prova la rom aosp per deb è veramente uno show