Ma si sa nulla su quando arriverà android 4.4 via ota?
Visualizzazione stampabile
Ma si sa nulla su quando arriverà android 4.4 via ota?
Qualcuno può dirmi come si comporta per la lettura di cbr e pdf di grosse dimensioni? Avevo il nexus 7 vecchio modello, e spesso si piantava per caricare le pagine (con ezpdf e tutti gli altri lettori pdf e cbr)
Questo tab non consente di telefonare e inviare sms?
Whatsapp si può usare?
A me non interssa il tel in quanto ho la 3 superinternet solo dati
Mi pare quindi che per il contratto che ho sarebbe il tab ideale..
o magari sto prendendo fischi per fiaschi?
Che dite?
Grazie
Benissimo.. l'unico dubbio ora è nel fatto che non si può aggiungere una sd esterna..
quqle è la versione con maggiore dimensione dell sdcard? Credo sia 32 gb ma non ne sono certo, mi confermi questa supposizione?
Ne ho visti talmente tanti sul web che sono un po in confusione
--->>Questo modello <----
sarebbe la versione di punta?
O c'è di meglio?
Thanks
SI 32GB è la dimensione della SD interna max
Si quel modello che mi hai linkato è ad oggi quello di punta
Ne esiste una veriosne senza wifi ed una da 16 GB
Se vuoi risparmiare e tanto puoi anche cercare le versioni 2012
Infine a riguardo la mancanza di una SD esterna puoi sempre usando un cavo OTG attaccarci una memoria stick o un HD
Esso verrà letto con una app a pagamaneto (pochi eur) NEXUS MEDIA IMPORTER o sbloccando e rootando con una app gratuita STICKMOUNT che ti permetterà anche di scriverci sopra
Ciao
Ma le differenze rispetto alla 2013 in cosa consistono?
Non vorrei perdere qualche funzionalità o potenza del tab per risparmiare qualcosa..
del resto non è una spesa ricorrente e vorrei avere il top dato che me lo terrei per un bel po..
Si questa è una soluzione ottima!
OK .. appena vendo il mio tab mi prendo il nexus 7 32 gbhttp://img341.imageshack.us/img341/8136/thumbupw.gif
grazie
Beh ...
Comparing Asus Google Nexus 7 32GB vs. Google Nexus 7 (2013) 32GB Specs - Two Reasons for the - VERSUS
ha 2 GB vs 1 GB di RAm
HA una CPU 1,5 Ghz vs 1,2 Ghz
E' HD vs HD ready
... ma poi se hai deciso così ... buon acquisto :)
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da attica
Le differenze sono la fotocamera il processore che se non sbaglio è più potente..la ram è due giga invece di uno...cmq su YouTube ci sono molti video che confrontano i due tablet..personalmente ti consiglio la seconda edizione..io l`ho appena comprata ed è una bomba...ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dato che qui ci sono molti possessori di nexus 7 2013 chiedo (a chi vuole rispondermi): Da quanto tempo lo avete? è diventato più lento dei primi giorni di utilizzo?