Vi chiedo una cosa: se dovessi mandarlo in assistenza, per una macchia blu comparsa sullo schermo quando ci sono sfondi scuri, questa sarebbe la terza volta (le due assistenze erano per problemi audio). Non potrei chiedere la sostituzione?
Visualizzazione stampabile
Vi chiedo una cosa: se dovessi mandarlo in assistenza, per una macchia blu comparsa sullo schermo quando ci sono sfondi scuri, questa sarebbe la terza volta (le due assistenze erano per problemi audio). Non potrei chiedere la sostituzione?
Ma qualcuno sa qualcosa su quando esce l'aggiornamento 4.4 kitkat?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per la sostituzione solitamente decidono loro se è il caso... ;)
Purtroppo non c'è niente di ufficiale, ma alcune fonti in rete parlano di un aggiornamento che dovrebbe arrivare entro il mese di dicembre,ma come già detto non è ufficiale quindi è possibile anche che aggiornino domani mattina...
Io con questo nexus non ho fortuna!!!
Ragazzi ho acquistato il nexus in America e si è presentato un problema allo schermo ( una macchia rossa che si vede quando lo schermo è nero ). Chi dovrei contattare? Grazie
Engadget riporta la notizia che il rollout del 4.4 parte oggi sui 7 e 10 pollici, per ora solo WiFi... Non ci resta che aspettare e vedere
Quote:
Originariamente inviato da attica
"È possibile anche che aggiornino domani mattina..."
Ancidroide sei un veggente!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App