Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato da qualche giorno questo Nexus, solo che ho un dubbio, ma è possibile che per ricaricare la batteria ci vogliono 3/4 ore???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pumba89
Ho acquistato da qualche giorno questo Nexus, solo che ho un dubbio, ma è possibile che per ricaricare la batteria ci vogliono 3/4 ore???
Un po alto ma non mi sembra un tempo enorme
-
Quote:
paolocorpo
Un po alto ma non mi sembra un tempo enorme
Ho scaricato Battery Doctor per controllare un po i consumi, ma quando lo metto in carica mi dice " tempo di ricarica 2h, 30 min " ma dopo venti minuti mi dice la stessa cosa
-
Si anche il mio ci sta minimo 3 ore...è normale trnq
-
Quote:
Pumba89
Ho scaricato Battery Doctor per controllare un po i consumi, ma quando lo metto in carica mi dice " tempo di ricarica 2h, 30 min " ma dopo venti minuti mi dice la stessa cosa
Usi il caricatore stock?
-
Quote:
giovi09
Si anche il mio ci sta minimo 3 ore...è normale trnq
Mi stavo preoccupando perché tra un pò ci vuole più caricarlo che per scaricarlo.......
Quote:
c0x
Usi il caricatore stock?
Si certo!
-
-
Avrei una domanda da porvi...
Come mai Street wiew in questo tablet è lento a caricare le immagini? Quando avanzo in una stradall'immagine tarda a comparire nitida e spesso le immagini si accavallano... Diversamente con il mio smartphone galaxy ace 2 riesco ad utilizzarlo con maggiore fluidità e sopratutto le immagini si caricano prima.... Come è possibile?
-
Quote:
salem82
Avrei una domanda da porvi...
Come mai Street wiew in questo tablet è lento a caricare le immagini? Quando avanzo in una stradall'immagine tarda a comparire nitida e spesso le immagini si accavallano... Diversamente con il mio smartphone galaxy ace 2 riesco ad utilizzarlo con maggiore fluidità e sopratutto le immagini si caricano prima.... Come è possibile?
Prova a reinstallarlo insieme a maps
-
Quote:
c0x
Prova a reinstallarlo insieme a maps
Fatto, credo che sia un difetto comune perché anche la mia fidanzata ha il nuovo nexus 7 e anche a lei si caricano lentamente le texure...