Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda..ma sul nexus 7 2013 non ce alcun tipo di vibrazione vero? Perche ce l'ho da una settimana e ci ho pensato solo ora..non vibra la tastiera e nemmeno nessun tasto ne niente..é normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da c0x
Non c'è ...
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Domanda per chi ha la versione solo WiFi:
Mi confermate che è possibile utilizzarlo come navigatore gps completamente offline?
Per me è una cosa fondamentale.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
FilePutter
Domanda per chi ha la versione solo WiFi:
Mi confermate che è possibile utilizzarlo come navigatore gps completamente offline?
Per me è una cosa fondamentale.
Grazie
Assolutamente si, ma devi scaricare un navigatore offline, maps va solo online.
-
-
Grazie mille per l'info sul gps!
Sono in ballo fra questo nexsus e qualcosa di casa samsung, dato che ho tv solo di questa marca in casa e vorrei riuscire a sfruttare l'uscita video che invece sembra un po' problematica sul nexsus...vedremo....
-
Ciao a tutti! Ho un problema, all'improvviso il mio n7 non va più in landscape apparentemente senza motivo.. Mi era capitato altre 2 volte ma dopo un riavvio si era sistemato.. Questa volta no. Come potrei fare a capire se è un problema hardware o saftware? Inoltre l'altra volta che mi è successo, su asphalt non mi faceva sterzare
-
Ragazzi ho un Nexus 7 2013 32gb solo Wifi da più di un mese.
Ho problemi al touch. Spesso, infatti, sopratutto con alcune applicazioni, anche se premo, il Tablet non risponde ai comandi.
Ho letto che altri hanno avuto questi problemi.
Mi ero ripromesso di aspettare l'aggionamento al 4.4 che, ieri, è finalmente arrivato.
Il Tablet, però, continua a presentare questi problemi.
Mi consigliate l'assistenza?
Cosa devo fare visto che l'ho preso sullo store di Saturn on line?
Grazie
-
Buonasera ragazzi mi potreste spiegare come funziona nexus media importer? Lho installato ma quando attacco la chiavetta sul mio n7 2013 wi fi mi carica la pennetta ma poi mi dice time out witing qualcosa e non me la legge? Ma non doveva funzionare senza root? Il mio n7 é aggiornato alla 4.4. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App