Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Intendo dire su un'altro nr dove non ho intenzione di usare viber per usarlo sú n7, solo wifi
Si che lo puoi fare. Però tieni conto che i tuoi amici devono avere quel numero per contattati poi tramite viber 😉
-
Gente io avrei un problema veramente fastidioso,sorto all'improvviso,android 4.4 tutto stock,il tablet mi si è imputato all'improvviso,niente ho spento e riacceso,google play store non esiste più,nemmeno in gestione applicazioni e google play services sembra "non supportato" (haha) se vado su google now,provato a pulire cache e dati di questo ultimo e niente,scarico l'apk del play store e quando vado a installarlo mi dice che è impossibile farlo perché non c'è spazio sul dispositivo...che faccio?
-
Quote:
Vonk
Gente io avrei un problema veramente fastidioso,sorto all'improvviso,android 4.4 tutto stock,il tablet mi si è imputato all'improvviso,niente ho spento e riacceso,google play store non esiste più,nemmeno in gestione applicazioni e google play services sembra "non supportato" (haha) se vado su google now,provato a pulire cache e dati di questo ultimo e niente,scarico l'apk del play store e quando vado a installarlo mi dice che è impossibile farlo perché non c'è spazio sul dispositivo...che faccio?
Un reset de l dispositivo?
-
Quote:
Vonk
Hai per caso forzato l'aggiornamento di Android 4.4?
-
Ciao ragazzi, ho un dilemma......
ho il nexus 7 2013 16gb wi-fi, che voi sappiate si può collegare una chiavetta internet 3g
per sfruttare la connessione dati con una SIM di un operatore di telefonia ???
Grazie.
o_O
-
Quote:
salem82
Hai per caso forzato l'aggiornamento di Android 4.4?
No,non l'ho forzato,ha fatto tutto da solo...
-
Quote:
simunix
Un reset de l dispositivo?
Sono pronto a farlo,è l'unico modo?
-
il Nexus 7 2013 4G LTE, riceve anche lo standard 3G vero??
Per coloro che l'hanno preso, nella confezione cosa si trova oltre device ovviamente?.... Caricabatteria e...????
Il cavo per collegare al pc c'è?
Leggevo di persone che hanno avuto problemia far riconoscere il Nexus 7 da pc per via di driver mancanti e altri problemi.... sono situazioni da aspettarsi o in genere non succede?
Grazie
-
Ho il mod. Solo wifi, ma posso dirti con certezza che ormai tuuti (cellulari e tablet) hanno il caricabatterie formato da due pezzi, l'affare che inseriamo nella presa della corrente e il cavo usb/microusb...che serve sia per ricaricare il telefono che per collegarlo al pc.
Per il resto credo che la dotazione del wifi+lte è la stessa del solo wifi, con qualcosa in piu(ma non só cosa)
Cmq dotazione scarsa, carcabatterie(che fa anche da cavo di collegamento al pc).......manualistica(talmente piccola che se non hai il microscopio non leggi nulla)....è tutto mi sembra
Giá la batteria non è rimovibile, non ci sono le cuffiette.....il cavetto usb/microusb lo trovo di pessima fattura...e anche molto corto.....infatti io uso quello del cellulare.
-
Quote:
attica
il Nexus 7 2013 4G LTE, riceve anche lo standard 3G vero??
Per coloro che l'hanno preso, nella confezione cosa si trova oltre device ovviamente?.... Caricabatteria e...????
Il cavo per collegare al pc c'è?
Leggevo di persone che hanno avuto problemia far riconoscere il Nexus 7 da pc per via di driver mancanti e altri problemi.... sono situazioni da aspettarsi o in genere non succede?
Grazie
Certo anche 3g, si cavo c'è e problemi ci sono a volte quando devi fare il Root..