Visualizzazione stampabile
-
Si é compatibile ma gli sms vengono inviati via internet invece con go SMS pro si inviano normali messaggi. Accidenti io con Tim Young ho 1000 messaggi gratis verso tutti che vorrei sfruttare. Nessuno sa secé un applicazione alternativa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
QUi c'è qualcosa su XDA ma è per il N7 vesione 2012
Prova a vedere se ne sanno qualcos ape ril nuovo modello
[MOD][4.4][KRT16S] SMS and WiFi Hotspot for the Nexus 7 3G (2012) - xda-developers
-
Ragazzi sto per acquistare il Nexus 7 e vi chiedo gentilmente se potete dirmi quanta memoria di archiviazione libera ha il modello da 16 gb e quanta per le app. Insomma vale la pena secondo voi spendere quei 40€ in più per il modello da 32 gb o se ne potrebbe anche fare a meno? Vedo in giro che quasi tutti hanno il 32.
-
Con il Nexus 7 è possibile scrivere su microSD esterne ?
Quale lettore mi consigliate per collegare la microSD (in modo che si possa leggere e scrivere)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Accidenti ma qui peggiorano sempre la situazione? Ora hanno tolto anche il supporto agli SMS questo tablet mi sta deludendo il touch sul mio é peggiorato non risponde bene alla pressione e si impalla spesso nonostante avessi fatto un hardreset prima di installare 4.4. Quindi ha problemi hardware. Inoltre mi rode molto il fatto che sul Nexus 5 abbiano montato lo snap Dragon 800 non castrato ovvero con frequenza piena a 2.3ghz mentre nel Nexus 7 il 600 "castrato" a soli 1,5ghz ed ora si parla del nexus 10 con snap 800 e 3 giga di ram. penso che il prossimo anno farò il Nexus 6 ovvero lo Smartphone e non il tablet.
-
Quote:
attica
Con il Nexus 7 è possibile scrivere su microSD esterne ?
Quale lettore mi consigliate per collegare la microSD (in modo che si possa leggere e scrivere)?
Fino a poco fa ti avrei detto che:
N7 stock + app Nexus media importer (a pagamento sullo store) = leggere da micro SD collegata con cavo OTG
N7 root + app stick mount (free su store) = legge + scrivere da micro SD collegata con cavo OTG
In realtà pochi giorni fa un utente MRX65 ha sperimentato con successo una alternativa che permette di scrivere su micro sd anche senza root
Nel play store troviamo USB Stick Plugin... ne esiste una versione trial ed una a pagamento (€ 0,50 dal play store).
E' un plugin per un' altra app, total commander
Installiamo l'accoppiata e con solo 0.50 cent abbiamo risolto l'OTG senza root.
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi sto per acquistare il Nexus 7 e vi chiedo gentilmente se potete dirmi quanta memoria di archiviazione libera ha il modello da 16 gb e quanta per le app. Insomma vale la pena secondo voi spendere quei 40€ in più per il modello da 32 gb o se ne potrebbe anche fare a meno? Vedo in giro che quasi tutti hanno il 32.
Che uso ne fai ??
Il mio da 32GB dopo un anno ha ancora 10 GB liberi ...
-
A livello di archiviazione non tantissimo, qualche gb di musica e poche altre cose, mentre mi preoccupa la memoria per le applicazioni, ne andrebbero installate un bel po'.
-
Quote:
paolocorpo
Fino a poco fa ti avrei detto che:
N7 stock + app Nexus media importer (a pagamento sullo store) = leggere da micro SD collegata con cavo OTG
N7 root + app stick mount (free su store) = legge + scrivere da micro SD collegata con cavo OTG
In realtà pochi giorni fa un utente MRX65 ha sperimentato con successo una alternativa che permette di scrivere su micro sd anche senza root
Nel play store troviamo USB Stick Plugin... ne esiste una versione trial ed una a pagamento (€ 0,50 dal play store).
E' un plugin per un' altra app, total commander
Installiamo l'accoppiata e con solo 0.50 cent abbiamo risolto l'OTG senza root.
Grazie ... provo di certo
Sapresti anche consigliarmi un buon lettore di microSD da collegare al N7?
Ne vedo diversi su amazon ma non saprei su quale buttarmi..
-
Quote:
attica
Grazie ... provo di certo
Sapresti anche consigliarmi un buon lettore di microSD da collegare al N7?
Ne vedo diversi su amazon ma non saprei su quale buttarmi..
sono tutti uguali ;)
Questo è invece na ficata ed è veramente una idea carina
https://shopmeenova.appspot.com/st/order.html