Comunque qualcuno di voi sta avendo problemi con il widget originale del risparmio energetico? Io da quando ho aggiornato non riesco a disabilitare la geolocalizzazione...
Visualizzazione stampabile
Comunque qualcuno di voi sta avendo problemi con il widget originale del risparmio energetico? Io da quando ho aggiornato non riesco a disabilitare la geolocalizzazione...
Boh?? Prova whatsapp en tablet.. oppure se cerchi nel forum ci deve essere un 3d per whatsapp e Nexus 7, li trovi di certo risposte
Io ti linko una discussione... spero ti sarà utile
Se risolvi magari aggiornaci..;)
Buonasera spero sia la discussione giusta per porre la mia banalissima, per voi, domanda.
Vorrei acquistare il nuovo nexus 7.
Per trasferire files da e sul pc devo anche acquistare un cavetto apposito o basta quello in dotazione col tablet?
Grazie.
Spero possiate rispondermi.
Puoi collegare tab e pc tramite il cavetto USB/microUSB del caricabatteria, non ti serve altro..
Bye
Quote:
Originariamente inviato da attica
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao a tutti, sono nuovo in questa sezione in quanto ho appena comprato un nexus 7. Volevo sapere come si fa per accedere al service menu di questo tablet. Ad esempio in un telefono sony devo digitare *#*#7378423#*#*....ma qui non essendoci una keypad non ho idea di come fare...consigli?avevo letto di app che permettono di rivelare codici...ne conoscete una? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Nexus 7 Lte e ho dei problemi a visualizzare le email. Quando lo schermo è in verticale e seleziono un'email, alla schermata successiva compare il testo; purtroppo quando lo schermo lo si posiziona in orizzontale, per leggere meglio, il testo non si ingrandisce perché alla sinistra compare una schermata con l'elenco delle email. Ho provato a zoomare e spostare la schermata, ma risulta molto scomodo e complicato, nelle impostazioni non ho trovato nulla, ma non c'e un modo più semplice per visualizzare solo l'email i orizzontale ? Con il mio Samsung S II funziona normalmente ...
Ragazzi ho notato che su amazonia e su altri negozi online sono stati sospesi gli ordini del Nexus7 2013 LTE.
Io l'avevo ordinato da MemTech e anche loro mi hanno contattato via email dicendo che i Nexus 7 che avevano in casa hanno dovuto restituirli al fornitore e sospenderne la vendita per non meglio specificati "problemi hardware"
Il fatto che Amazon stessa ne abbia sospeso la vendita con l' avviso in immagine allegata mi evita di dubitare del mio venditore e ritenere che davvero ci siano problemi sul Nexus 7
Per caso qualcuno ha informazioni inmerito a questi presunti "problemi hardware"??
Il mio inglese (quale?? :-( ) mi impedisce di cercare informazioni in rete... non saprei che parole chiave usare per una ricerca...
Suggerimenti o notizie in merito??
http://img822.imageshack.us/img822/5937/j8xu.jpg
Gazie a chi avesse news in merito..
Hey raga se volessi cambiare il tema sull' N7 devo obbligatoriamente installare un launcher? Se si sapreste suggerirmene uno buono e facile da rimuovere nel momento stesso in cui mi rompo le scatole?