Visualizzazione stampabile
-
Concordo con paolocorpo...ho messo nova ed è molto meglio dell originale, almeno si possono impostare un sacco di cose...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bargello
Buonasera spero sia la discussione giusta per porre la mia banalissima, per voi, domanda.
Vorrei acquistare il nuovo nexus 7.
Per trasferire files da e sul pc devo anche acquistare un cavetto apposito o basta quello in dotazione col tablet?
Grazie.
Spero possiate rispondermi.
guarda io ti straconsiglio AirDroid
è semplicissimo da usare e si collega direttamente con la rete wifi senza cavi. Trasferisce musica, foto, video, app e tutto con velocità oltre i 700kb (dipende dalla tua connessione internet) e ti fa vedere lo stato della batteria, memoria ecc
Ci sono anche notifiche di sms e chiamate e puoi rispondere direttamente da pc.
Io da quando l'ho scoperto non uso più cavi e cosi non rischi di rovinare i jack di pc e tablet.
Semplice e pratico ;)
-
Quote:
attica
Ragazzi ho notato che su amazonia e su altri negozi online sono stati sospesi gli ordini del Nexus7 2013 LTE.
Io l'avevo ordinato da MemTech e anche loro mi hanno contattato via email dicendo che i Nexus 7 che avevano in casa hanno dovuto restituirli al fornitore e sospenderne la vendita per non meglio specificati "
problemi hardware"
Il fatto che Amazon stessa ne abbia sospeso la vendita con l' avviso in immagine allegata mi evita di dubitare del mio venditore e ritenere che davvero ci siano problemi sul Nexus 7
Per caso qualcuno ha informazioni inmerito a questi presunti "problemi hardware"??
Il mio inglese (quale?? :-( ) mi impedisce di cercare informazioni in rete... non saprei che parole chiave usare per una ricerca...
Suggerimenti o notizie in merito??
http://img822.imageshack.us/img822/5937/j8xu.jpg
Gazie a chi avesse news in merito..
Uppettino...
-
Quote:
mramadeus
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Nexus 7 Lte e ho dei problemi a visualizzare le email. Quando lo schermo è in verticale e seleziono un'email, alla schermata successiva compare il testo; purtroppo quando lo schermo lo si posiziona in orizzontale, per leggere meglio, il testo non si ingrandisce perché alla sinistra compare una schermata con l'elenco delle email. Ho provato a zoomare e spostare la schermata, ma risulta molto scomodo e complicato, nelle impostazioni non ho trovato nulla, ma non c'e un modo più semplice per visualizzare solo l'email i orizzontale ? Con il mio Samsung S II funziona normalmente ...
Attendendo una risposta, ho trovato come si può fare a visualizzare la mail a tutto schermo in orizzontale...
Bisogna utilizzare i tre tocchi ( per ingrandire) in corrispondenza dell'oggetto della mail, così il testo si ingrandisce a tutto schermo !
Spero di essere stato chiaro, provare per credere. ☺
-
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa.. Ma si può attaccare il nexus 7 tramite il jack audio a delle casse? O si rischia di rovinarlo? Un altra cosa quando lo collego al PC quest'ultimo me lo riconosce come Google adb interface e quindi non posso trasferire file.. Come faccio per farlo riconoscere come mtp?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi almeno ditemi se rovino il nexus attaccandolo a delle casse attraverso il jack audio
-
Quote:
frenk93
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa.. Ma si può attaccare il nexus 7 tramite il jack audio a delle casse? O si rischia di rovinarlo? Un altra cosa quando lo collego al PC quest'ultimo me lo riconosce come Google adb interface e quindi non posso trasferire file.. Come faccio per farlo riconoscere come mtp?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai il segno di spunta su MTP ?
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Androidiani App
Hai il segno di spunta su MTP ?
Sisi per l'mtp ho risolto grazie.. Puoi dirmi se rovino il mio nexus se lo attacco a delle casse con il jack audio? Per sentire la musica che ho sul dispositivo attraverso le casse più potenti
-
Quote:
frenk93
Sisi per l'mtp ho risolto grazie.. Puoi dirmi se rovino il mio nexus se lo attacco a delle casse con il jack audio? Per sentire la musica che ho sul dispositivo attraverso le casse più potenti
Androidiani App
NOn ne ho idea ... ma penso che non accada nulla
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Androidiani App
NOn ne ho idea ... ma penso che non accada nulla
A ok grazie mille