Io ho attaccato le casse ad altri device e non ho avuto problemi (SGT2)
Visualizzazione stampabile
Io ho attaccato le casse ad altri device e non ho avuto problemi (SGT2)
ciao, ci sarebbe una cosina che puoi fare, pero è esclusivamente per alzare l'audio in cuffia e non dagli speakers. Si tratta di modificare 3-4 parametri di un file in una cartella di sistema, dare i giusti permessi, salvare e riavviare. L'ho letta giusto oggi su xda. Sembra che incrementi l'audio in cuffia di parecchio fino anche al punto da distorcere il suono. Quelli che l'hanno provata dicono che funziona, io non l'ho provata ancora e non so se lo farò in quanto per ora il volume mi va bene, ma se ti interessa fai un giro su xda che la trovi
16 o 32gb???
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao a tutti! Per fare un backup del Nexus è sufficiente trasferire in una memoria esterna via PC il contenuto del dispositivo?
Riguardo le applicazioni, non ho problemi a reinstallarle.
Ha lo schermo difettoso, ma prima di portarlo in assistenza vorrei appunto fare un backup.
Avendo un account google puoi fare il backup di tutto il dispositivo tramite la funzione apposita..
Ma che tipo di problema ha il device? Lo hai preso da poco?
So che molti store hanno ritirato dalla vendita il nexus 7 2013 per "problemi hardware non meglio specificati"...
Sei per caso uno di questi casi?
Anche a me hanno bloccato l'acquisto già pagato per paura che mi arrivasse un N7 difettoso......http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
bye
Ma in questo modo non perderei foto, musica, ecc...?
Il tablet l'ho comprato a metà Settembre al MediaWorld: ieri ho notato che quando lo schermo è nero, una porzione di esso presenta macchie blu e rosse (sicuramente si è bruciato qualche pixel).
Leggi---->QUI
Nottenotte...;)
io ho un problema che non riesco a risolvere!
è aggiornato alla 4.4.2 e ho installato la GEL (google experience launcher) ma ogni volta che lo spengo fisicamente (non stand-by) al riavvio dalla dock mi sparisce l'applicazione play store, devo sempre ri-incollarla dal menù
ma questa cosa succede con entrambi gli account che ho creato sul tablet (mio e compagna)
sapete cosa fare?