La stessa cosa è avvenuta a me poco fa, in un mese circa di utilizzo non era mai successo, ho riavviato e va tutto bene. Boh!
Visualizzazione stampabile
Come hw l ipad mini è molto inferiore
Il prezzo a cui lo hai preso è però buono
Guarda a parte che lo schermo dell'ipad mini è meno risoluto del full HD del nexus, ci guadagno in autonomia (sembra veramente molto parsimonioso coi consumi) e ho anche skygo ufficiale, quando invece su nexus non riuscivo proprio ad installarlo. Per l'uso che voglio farne del tablet, mi va più che bene. Per lo smanettamento mi accontento del mio S4! Chiudo l'ot.
Qualcuno sa qual'è la risoluzione dell'immagine di default usata come sfondo? Grazie!
Ho un problema con il mio nexus 7... Quando gioco a determinati giochi per esempio bike race oppure piante contro zombie 2 il tablet si freeza per 1-2 secondi in modo random di continuo e se abilito il volume durante il gioco fa tipo il suono del clacson di un camion... Spero che possiate aiutarmi
PS: ho la cyano 11 milestone
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
...sì sì, Federicadr, continua a sognare !
Costa poco
Sinceramente non sto afferrando la tua battuta..in ogni caso io con l'n7 mi sono trovata poco bene. Il primo che ho preso aveva un alone sullo schermo quindi me lo sono fatto sostituire subito. Il secondo dopo due giorni mi si è bloccato e non andava più il touch, in più aveva anche un bel pixel nero. Non so cos'avresti fatto tu, ma io dopo averne avuti ben 2 fallati, ho deciso di cambiare rotta.
Non capisco perché debba fare dell'ironia, anche perché ho ammesso che lo schermo di ipad mini è nettamente inferiore al fhd del nexus e non mi sembra nemmeno di aver fatto un'apologia sull'ipad eh!
@federicadr : parlare di mela, su questo forum, scatena facilmente l'ironia e la battute si sprecano...ma del resto è facilmente immaginabile, no???