Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anvl
@federicadr : parlare di mela, su questo forum, scatena facilmente l'ironia e la battute si sprecano...ma del resto è facilmente immaginabile, no???
Sì ovvio. Ma il problema è che io non ho vantato l'ipad, anzi...ho solo spiegato che essendomi trovata per ben 2 volte con un nexus "fallato" alla terza ho preferito cambiare. Ho preso ipad mini solo perché era in offerta. Ho apprezzato molto di piu il commento di paolocorpo perchè privo di ironia, che in questi caso era del tutto fuori luogo. Non mi pare di essere venuta a sparare a zero sul nexus...
Comunque passo e chiudo anche perché non avendo più il nexus non ho motivi per scrivere qui. Continuerò la mia permanenza nel forum del Galaxy s4.
È stato un piacere, anche se per poco ;)
-
Quote:
andredroido
A me si accende anche dopo l'aggiornamento con la cover :confused:
IO ho acquistato la cover inventcase su amazon con la chiusura magnetica, cosa che dovrebbe garantire lo sleep automatico. Ho il nexus 32gb solo wifi aggiornato all'ultima versione e lo sleep non funziona. Premetto di non aver mai verificato il corretto funzionamento prima dell'aggiornamento perché l'acquisto della custodia è avvenuto solo dopo tutti gli aggiornamenti. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
D'altra parte, pensare che sia colpa della custodia non penso proprio. Non c'è questa grande tecnologia. Dovrebbe essere il campo magnetico della calamita che viene portato dalla chiusura metallica sul bordo del tablet e questo dovrebbe essere sufficiente (forse insieme ad un calo di luminosità rilevato dal sensore) a fare andare in sleep il tablet.
Per essere sicuro, dovrei provare la mia cover su un nexus 7 2013 dove funziona questa caratteristica e, viceversa, provare una custodia funzionante sul mio tablet. Se ci fosse qualche "buon" anima in zona Milano Sud o NordEst... :D
Giacomo
-
Giacomo ti consiglio di postare nella sezione accessori , qui difficilmente avrai una risposta.
Cmq su amazon per 9.49€ prendi la igadgitz, io l'ho presa, è ottima
Mi spiace ma non abito nella tua zona sennó si poteva provare.
-
Ragazzi scusate la domanda un pò stupida. Ho il nexus da qualche giorno e sto cercando di personalizzarlo ma non mi capacito proprio. La barra informazioni si può modificare? Ho cercato nelle impostazioni ma mi sembrano davvero scarne.
-
Non ho capito cosa intendi per... "barra informazioni"??
Magari posta uno screenshot così ci intendiamo meglio http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Bye
-
Quote:
Diascon
Ragazzi scusate la domanda un pò stupida. Ho il nexus da qualche giorno e sto cercando di personalizzarlo ma non mi capacito proprio. La barra informazioni si può modificare? Ho cercato nelle impostazioni ma mi sembrano davvero scarne.
Forse la barra su in alto? Come vorresti modificarla?
Intendi averla dello stesso colore del display?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/ymu9e8ub.jpg
Come vedi stesso colore del display e i 3 softkey ben visibili, peccato che questo è cosí solo sulle home, se entri in un'apps non è piú lo stesso, google il meglio degli aggiornamento lo ha dato in esclusiva all'n5........queste scelte non le capisco.....
-
Se il problema fosse di averla dello stesso colore del display basta usare novalauncher e la si può personalizzare come si vuole
Ma forse anche senza launche aumentando la trasparenza non sarebbe sufficiente???
Io la barra la vedo come da immagine fin dalla prima accensione e non ho modificato la trasparenza
Chiaramente la barra del volume non centra nulla era li per caso mentre facevo lo screen
http://img194.imageshack.us/img194/9030/g2w4.jpg
-
Appunto, ma te ce l'hai nera e con i softkey nascosti.
Ma il punto non è questo, ma cosa vuole modificare l'utente sopra?
Ammesso che parliamo della stessa barra, io la sfera di vetro non ce l'ho....anche se mi piacerebbe averla.
Ho il 5% di batteria residua, metto in carica........95% di batteria 9ore e 37 minuti alla terza ricarca......4 con quella di adesso.😷
-
Hai ragione, pensa che io mi riferivo alla barra di google...http://img62.imageshack.us/img62/2383/9xy5.gif
In effetti la barra dove sono i softkey tu ce l'hai in trasparenza.. l'hai impostata tu in quel modo?
Se si... come?
-
Non ho fatto nulla di che, ho solo installato nova launcher prime.
Il problema è che i tasti sono illuminati solo alle home, se entri in un'apps o in impostazioni ritornano nere.