Allora non ci resta che aspettare XD. Beh se resta privo di personalizzazioni penso che ancora per poco resterà senza root :)
Visualizzazione stampabile
Allora non ci resta che aspettare XD. Beh se resta privo di personalizzazioni penso che ancora per poco resterà senza root :)
Ragazzi qualcuno di voi ha notato e risolto il problema di GO SMS con Kitkat che non si può impostare come app predefinita per gli SMS?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tAWLJ.jpgla batteria ha un consumo normale no? Mi è arrivato oggi aggiornato a 4.4 e messo sotto carica finché è arrivato a 100%
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
avrei tre domande distinte:
1 - la prima riguarda le foto come allegati: quando faccio le foto le faccio con la massima risoluzione e quindi sono 2 mega a foto. quando le spedisco vorrei spedirle compresse in modo che nn intasino le caselle di posta. Sul laptop il programma di foto mi chiede se voglio comprimere le foto prima di spedirle, mentre quando uso le mail sul nexus 7 non trovo un opzione similare. Esiste un modo veloce per spedire una serie di foto scegliendo sul momento una compressione da web o no?
2 - ho preso il cavo otg per collegare le chiavette USB. come faccio ad usarlo? quando lo attacco al nexus 7 e poi attacco la chiavetta non succede nulla
3 - per lavoro uso spesso collegamenti ssh con anche tunnel, esiste un programma che mi permette di emulare un terminale linux per collegarmi via ssh ad altre macchine linux (magari con ssh -Y). Se possibile senza dover fare root
3.1 nel caso serva fare il root, poi posso avere gli aggiornamenti in automatico o deovrò installarmeli da me?
grazie mille per le risposte
ciao
Antonio
ma il root cosa comporta per il discorso aggiornamenti? se lo devo fare (non poter scrivere su un pendrive è quantomeno useless) volevo capire i benefici/rischi
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un Nexus 7 2013 ma, dipo aver parlato con un amico che lavora per mediaworld, ho un piccolo dubbio. Mi è stato detto che il N7 se scende sotto il 5% di carica va in "blocco" e non può essere ripristinato se non inviato in assistenza (si sono verificati diversi episodi simili con N7 ed altri tablet asus consegnati poi in assistenza al mediaworld di pesaro). Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Sinceramente mai sentita questa cosa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App