Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Ho appena preso il nexus 7 2013 e volevo essere sicuro di non avere problemi; cosa mi consigliate di controllare? Per vedere se ho dei dead pixel che tipo di immagini dovrei usare?
Ci sei pure te qua??? roftl roftl
Ahahah..ciao rotfl rotfl rotfl ...comunque ho reso il tablet in cambio dei soldi ed aspetterò qualche giorno per riprenderlo in un altro punto vendita...
Comunque per i pixel ti consiglio di scaricare un'immagine bianca ed aprirla,se ce ne sono li noterai all'istante,io ho fatto così ;)
controlla se anche il tuo fa lo strano rumore dalle casse quando ascolti qualcosa a basso volume...
-
Salve a tutti! Ho notato che a volte, quando blocco lo schermo, il tablet si riavvia. È un riavvio strano perché riparte in 5 secondi. Capita anche a voi? Devo sostituirlo? L'ho comprato da mediaworld mercoledì, me lo cambierebbero?
-
Quote:
M4nuel
Salve a tutti! Ho notato che a volte, quando blocco lo schermo, il tablet si riavvia. È un riavvio strano perché riparte in 5 secondi. Capita anche a voi? Devo sostituirlo? L'ho comprato da mediaworld mercoledì, me lo cambierebbero?
Io ti consiglio di fare come ho fatto io,potresti portarlo indietro e farti rendere i soldi ed aspettare un pò di tempo fino a quando partirà la seconda ondata di spedizioni nei punti vendita che sicuramente sarà molto meglio assemblata della prima che è stata fatta in fretta e furia... ;)
-
Ho comprato un nexus 7 2013 ..32 gb LTE ed ho notato che la memoria disponibile è di 25 gb..so che quando si compra un dispositivo non è mai tutta la memoria indicata..ovvero 32 gb ma 7 gb mi sembrano eccessivi.. è normale?
-
Quote:
ancidroide
Ahahah..ciao rotfl rotfl rotfl ...comunque ho reso il tablet in cambio dei soldi ed aspetterò qualche giorno per riprenderlo in un altro punto vendita...
Comunque per i pixel ti consiglio di scaricare un'immagine bianca ed aprirla,se ce ne sono li noterai all'istante,io ho fatto così ;)
controlla se anche il tuo fa lo strano rumore dalle casse quando ascolti qualcosa a basso volume...
Ho notato che ho dei dead pixel, ma sono quasi invisibili e me lo terrò così
Il fruscio fortunatamente non lo ho :)
Un altra domanda, se riportassi in garanzia il tablet in futuro per i dead pixel, me lo cambierebbero/riparerebbero o non me lo accetterebbero?
-
Quote:
Impulse1020
Un altra domanda, se riportassi in garanzia il tablet in futuro per i dead pixel, me lo cambierebbero/riparerebbero o non me lo accetterebbero?
Ma per vedere i dead pixel come fai?
-
-
Riavvii Nexus 7
Ciao a tutti,
da inizio agosto ho un nexus 7 2013 16 gb preso negli USA.
Il tablet purtroppo mi si riavvia più volte al giorno. Ho letto su xda e da altre parti che non sono l'unico ad avere problemi,ma non ho capito se esistono soluzioni.
A voi capita?
Qualcuno ha risolto o devo aspettare un aggiornamento?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Impulse1020
Se non si vedono è meglio non cambiarlo perch'è è possibile che te ne diano un'altro messo peggio...se vuoi cambiarlo è meglio portarlo ora perchè in futuro certamente ci avrai archiviato diversi file e dati di diversa natura,sarebbe un peccato perderli... ;)
-
Quote:
ancidroide
Se non si vedono è meglio non cambiarlo perch'è è possibile che te ne diano un'altro messo peggio...se vuoi cambiarlo è meglio portarlo ora perchè in futuro certamente ci avrai archiviato diversi file e dati di diversa natura,sarebbe un peccato perderli... ;)
Ma è un problema frequente? Il mio è perfetto, comunque consiglio di cambiarlo!