Non è vero, io lo faccio andare a zero, fino a che si spegne da solo, lo metto sotto carica e non hoi mai avuto prroblemi...
La cosa che ti hanno detto è senza senso... se uno volesse ottimizzare la batteria come farebbe??
Bye
Visualizzazione stampabile
Non è vero, io lo faccio andare a zero, fino a che si spegne da solo, lo metto sotto carica e non hoi mai avuto prroblemi...
La cosa che ti hanno detto è senza senso... se uno volesse ottimizzare la batteria come farebbe??
Bye
QUOTO
Da quando ho comprato il nexus 7 ho fatto 4 ricariche in tutto(domani forse faró la quinta visto che oggi l'ho spento al 34%), cmq delle 4 ricariche. Per le prime 3 ho lasciato che il tablet si spegnesse(per esaurimento ricarica della batteria, cioè 0%,) poi l'ho tenuto 13/14 ore sotto carica e quindi l'ho riusato fino al completo esaurimento batteria(0%). Questo per 3 ricariche(come consigliano un pó tutti i forum e i rivenditori di batterie), quindi il fatto che sotto il 5% di ricarica non so cosa succede è solo una favola per bambini che tra l'altro è la prima volta che la sento(solo a pensarla una cosa simile ci vuole molta fantasia).
Scusate ragazzi ma ultimamente riscontro un riscaldamento sulla parte vicino alla Fotocamera quando gioco tanto a giochi pesanti. È possibile che si bruci qualcosa o che si consumi più in fretta qualche parte hardware?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Del N7 che se scende sotto il 5% di carica si blocca e non si può riaccendere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sul N7 2013 è possibile con l'orologio digitale stock visualizzare l'orario con le ore più "marcate" rispetto ai minuti?:p
Oppre serve qualche modifica o qualche app per ottenere il risultato?
Meglio una immagine che tante parole per far capire cosa intendo
http://img546.imageshack.us/img546/3999/bj1u.jpg
Grazie
Installa dashclock (o un qualsiasi altro widget per orologio)
Appena arrivo a casa provo..
Thanks