Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danii92
Scusate ragazzi ma ultimamente riscontro un riscaldamento sulla parte vicino alla Fotocamera quando gioco tanto a giochi pesanti. È possibile che si bruci qualcosa o che si consumi più in fretta qualche parte hardware?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
danii92
Tutto normale. .. ;)
-
Quote:
ancidroide
OK grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Avrei una domanda da fare.Se io volessi acquistare questo tablet per quanto tempo verrà supportato da Google?Questo perchè mi dispiacerebbe spendere soldi per un dispositivo che dopo poco verrebbe abbandonato a livello di aggiornamenti che lo renderebbero attuale e utilizzabile per lungo tempo.Mi seccherebbe dover spendere soldi per stare dietro alle novità dei vari produttori o perchè quello che ho è obsoleto.Da questo punto di vista Apple so che supporta i suoi dispositivi per 48 mesi e anche se a me Apple non piace,questa cosa è assolutamente positiva.Android può vantare un supporto di questo tipo?Se si,quali sono i dispositivi meglio supportati?Io ho pensato che i nexus fossero più supportati degli altri.Pareri?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego de la Vega
Avrei una domanda da fare.Se io volessi acquistare questo tablet per quanto tempo verrà supportato da Google?Questo perchè mi dispiacerebbe spendere soldi per un dispositivo che dopo poco verrebbe abbandonato a livello di aggiornamenti che lo renderebbero attuale e utilizzabile per lungo tempo.Mi seccherebbe dover spendere soldi per stare dietro alle novità dei vari produttori o perchè quello che ho è obsoleto.Da questo punto di vista Apple so che supporta i suoi dispositivi per 48 mesi e anche se a me Apple non piace,questa cosa è assolutamente positiva.Android può vantare un supporto di questo tipo?Se si,quali sono i dispositivi meglio supportati?Io ho pensato che i nexus fossero più supportati degli altri.Pareri?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
È uscito da poco e già si pensa al supporto...non preoccuparti sarà aggiornato davvero per moltissimo tempo...e quando fra tanto tanto tanto(si parla di almeno due anni)non sarà più aggiornato potrai usare il modding...
-
Non so...non è che mi aggradi molto usare delle rom non ufficiali
-
Quote:
Diego de la Vega
Non so...non è che mi aggradi molto usare delle rom non ufficiali
Androidiani App
Guarda che il mio era piuttosto sarcasmo...quando non sarà più aggiornato il nexus 7 2013 probabilmente sarà già uscito il nexus 7(come cellulare) ...ergo:se vuoi prendere un tablet android l'unico che è sempre aggiornato è il nexus 7 tutti gli altri non raggiungeranno mai gli aggiornamenti di questo tablet...
-
Si si non ti preoccupare avevo capito.Infatti avevo pensato pure io che la soluzione migliore fosse il nexus.L'unica cosa che mi frena è il display da 7 pollici.Avendo un Note 1 preferirei almeno un 8 pollici.E poi l'impossibilità di telefonare che invece sui Samsung è presente.Certo non lo userei come telefono principale però all'occorrenza un tablet del genere potrebbe far comodo.Solo che avendo provato il nexus un pochino dal vivo devo dire che anche solo la qualità del display merita l'acquisto.Boh...sono totalmente nel pallone.Un'altra cosa:solitamente i tablet Apple rimangono fluidi e senza lag anche a distanza di molto tempo.Si può dire lo stesso del Nexus?Io col mio Note 1 già li vedevo dopo pochi giorni di utilizzo,per esempio.
-
Quote:
Diego de la Vega
Si si non ti preoccupare avevo capito.Infatti avevo pensato pure io che la soluzione migliore fosse il nexus.L'unica cosa che mi frena è il display da 7 pollici.Avendo un Note 1 preferirei almeno un 8 pollici.E poi l'impossibilità di telefonare che invece sui Samsung è presente.Certo non lo userei come telefono principale però all'occorrenza un tablet del genere potrebbe far comodo.Solo che avendo provato il nexus un pochino dal vivo devo dire che anche solo la qualità del display merita l'acquisto.Boh...sono totalmente nel pallone.Un'altra cosa:solitamente i tablet Apple rimangono fluidi e senza lag anche a distanza di molto tempo.Si può dire lo stesso del Nexus?Io col mio Note 1 già li vedevo dopo pochi giorni di utilizzo,per esempio.
Androidiani App
I nexus sono tutta un'altra storia...non hanno le solite apps samsung a rallentare il sistema...
-
Quindi si mantengono fluidi e veloci nel tempo?Si possono considerare un "investimento"?