Visualizzazione stampabile
-
Rallentatore fotocamera
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha capito come caspita funziona la funzione "rallentatore" sulla fotocamera,sono mesi che cerco in giro senza trovare niente anche se dal nome si dovrebbe dare per scontato che sia una specie di slowmotion,invece no se imposto l'opzione e provo a registrare fa l'esatto contrario e velocizza il video in modo velocissimo,spiegazioni???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caciucco
Si in teoria è logico, ma che comodità sarebbe stata(faccio un esempio) lasciare il cell in carica in camera da letto e stare spaparanzati sul divano a guardare un film o video su YouTube e non dover muovere un dito per rispondere agli eventuali messaggi di whats app...mica ogni volta posso fare la registrazione di un altro dispositivo....secondo me bisognerebbe fare una app che anche se non è quella ufficiale whats app, fa da ponte con essa con l'unico limite che entrambi i dispositivi devono essere collegati sotto la stessa rete WiFi non so se ho reso l'idea....i messaggi arriverebbero sia sul telefono sia sul tablet poi sceglie l'utente da dove rispondere
https://play.google.com/store/apps/d...d.tablet&hl=it
-
Quote:
handycam
Quote:
Originariamente inviato da Caciucco
Si in teoria è logico, ma che comodità sarebbe stata(faccio un esempio) lasciare il cell in carica in camera da letto e stare spaparanzati sul divano a guardare un film o video su YouTube e non dover muovere un dito per rispondere agli eventuali messaggi di whats app...mica ogni volta posso fare la registrazione di un altro dispositivo....secondo me bisognerebbe fare una app che anche se non è quella ufficiale whats app, fa da ponte con essa con l'unico limite che entrambi i dispositivi devono essere collegati sotto la stessa rete WiFi non so se ho reso l'idea....i messaggi arriverebbero sia sul telefono sia sul tablet poi sceglie l'utente da dove rispondere
https://play.google.com/store/apps/d...d.tablet&hl=it
Una app molto carina peccato che funzioni soltanto per i messaggi normali, evernote, google drive e dropbox.....a me servirebbe per whats app!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Spegnimento anomalo N7
Ho da poki giorni comprato N7 già avevo quello del 2012....Oggi ho avuto un problema molto fastidioso il tablet si è spento ripetutamente e improvvisamente. La batteria era ben oltre il 50% sia durante alcuni goki( ruzzle) sia mentre vedevo un video....non ho ancora fatto il root al tablet !
Per me non ha spiegazioni ....volevo sapere se qualcuno ha avuto stessi problemi e eventualmente come ha risolto.
Comunque già contattato Amazon per eventuale cambio del tablet se i problemi persistono
-
Ram n7
In genere vedo che ho quasi sempre 1,1/1,3gb di ram disponibile, ci sono le apps in uso e se ci fate caso ci sono anche le apps nella cache{ in background)...... Questo da impostazioni/app/in uso, ma cosa significa esattamente?
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio prima che scoppi la mia casella email, con l'apps di default di nexus 7 ho creato 2 account, su uno ricevo poca posta ma sull'alltro ne ricevo moltissima, una volta dato una sbirciata se decido di eliminare tutte le mail lo devo fare eliminandone una per volta{ va via piú di mezz'ora)
Una volta eliminate, queste mail vanno nel cestino e anche qui devo eliminarne una per volta, è possibile? Ho piú dii 800 mail da eliminare come faccio?
Nelle istruzioni c"è scritto che per selezionarle le devo strisciare col dito, io striscio ma non succede niente.
Ho provato a mettere l'apps di posta yahoo, ma ciuccia troppa ram
Consigli?
-
salve vi contatto perche vorrei un parere da voi che usate il nexus 7 2013 io sono gia possessore di un nexus 7 2012 solo wifi pero mi si è rotto lo schermo e lo devo riparare ora mio padre, vedendo che la riparazione è una cosa complicata (ovviamente per lui), mi ha fermato dal comprare lo schermo mi ha detto di guardare in giro che altri tablet ci sono.
ora io, essendo soddisfatto del nexus 7, avevo pensato di farmi il nuovo modello.
voi me lo consigliereste?
se si mi consigliereste di spende 340 euro per avere la versione LTE?
se la risposta è no quale altro modello mi consigliate?
io soprattutto ci leggo e gioco con il tablet e mi piacerebbe programmarci sopra, e intendo sia in android che programmarci in java se, cosi anche per non aprire il pc.
temo che per programmarci non ci si possa fare nulla vero?.
-
Quote:
Blake
salve vi contatto perche vorrei un parere da voi che usate il nexus 7 2013 io sono gia possessore di un nexus 7 2012 solo wifi pero mi si è rotto lo schermo e lo devo riparare ora mio padre, vedendo che la riparazione è una cosa complicata (ovviamente per lui), mi ha fermato dal comprare lo schermo mi ha detto di guardare in giro che altri tablet ci sono.
ora io, essendo soddisfatto del nexus 7, avevo pensato di farmi il nuovo modello.
voi me lo consigliereste?
se si mi consigliereste di spende 340 euro per avere la versione LTE?
se la risposta è no quale altro modello mi consigliate?
io soprattutto ci leggo e gioco con il tablet e mi piacerebbe programmarci sopra, e intendo sia in android che programmarci in java se, cosi anche per non aprire il pc.
temo che per programmarci non ci si possa fare nulla vero?.
Ti consiglio questo,è il miglior tablet android...
Per programmare non credo che SOA adatto,puoi usare alcune apps per programmare in python,on java etc etc,ma la comodità che hai sul PC non puoi averla su alcun tablet.
Poi se vuoi sviluppare ROM allora sei sul tablet giusto, i nexus sono perfetti per lo sviluppo...
-
Quote:
the professionist
Ragazzi ho bisogno di un consiglio prima che scoppi la mia casella email, con l'apps di default di nexus 7 ho creato 2 account, su uno ricevo poca posta ma sull'alltro ne ricevo moltissima, una volta dato una sbirciata se decido di eliminare tutte le mail lo devo fare eliminandone una per volta{ va via piú di mezz'ora)
Una volta eliminate, queste mail vanno nel cestino e anche qui devo eliminarne una per volta, è possibile? Ho piú dii 800 mail da eliminare come faccio?
Nelle istruzioni c"è scritto che per selezionarle le devo strisciare col dito, io striscio ma non succede niente.
Ho provato a mettere l'apps di posta yahoo, ma ciuccia troppa ram
Consigli?
Nella prima lettera maiuscola grande (la prima da sn) ci tappi su ed esce la x grigio scuro, tappi tutte le email che devi eliminare e clicchi sul cestino e sono eliminate, ma devi comunque tapparle una alla volta, speriamo che risolvano sta cosa quanro prima..
-
Quote:
ancidroide
Ti consiglio questo,è il miglior tablet android...
Per programmare non credo che SOA adatto,puoi usare alcune apps per programmare in python,on java etc etc,ma la comodità che hai sul PC non puoi averla su alcun tablet.
Poi se vuoi sviluppare ROM allora sei sul tablet giusto, i nexus sono perfetti per lo sviluppo...
mi consigli di spendere 340 euro per avere quello LTE o è meglio la versione wifi