Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Blake;5177331]
Quote:
mi consigli di spendere 340 euro per avere quello LTE o è meglio la versione wifi
Ciao, io ho preso quello solo WiFi da 32 GB perché ho già uno smartphone da 5 pollici e quindi non avevo il problema dello schermo. Poi come te, io lo uso principalmente per giocare e guardare i film, quando sto a casa ovviamente è connesso fisso alla WiFi, io non ti consiglio di prendere l'LTE.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Beh se l'uso è casalingo sconsiglio anche io LTE, ma il tab è di per sè un un dispositivo per la mobilità...quindi possibilmente 4G LTE! IMHO;)
Se voglio guardare un film o navigare da casa non ho certo bisogno di un N7, con tutti i mega maxi ultra schermi che sono disponibili di certo non mi guardo un film su un 7 pollici per FHD che esso sia, e neppure non serve un un device per collegarsi ad una tv in qualsiasi modo!
Stesso discorso per girare in rete, in casa c'è di meglio che un tab!
Invece quando sono fuori casa non c'è sempre modo avere il wifi a disposizione e il thetering non è sempre la soluzione ottimale (usare due apparati per un solo scopo), specie quando si può avere LTE
Questo ovviamente al di la del discordo costo, che resta comunque una delle valutazioni da cui non si può esimere nella scelta sul device da acquistare
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Beh se l'uso è casalingo sconsiglio anche io LTE, ma il tab è di per sè un un dispositivo per la mobilità...quindi possibilmente 4G LTE! IMHO;)
Se voglio guardare un film o navigare da casa non ho certo bisogno di un N7, con tutti i mega maxi ultra schermi che sono disponibili di certo non mi guardo un film su un 7 pollici per FHD che esso sia, e neppure non serve un un device per collegarsi ad una tv in qualsiasi modo!
Stesso discorso per girare in rete, in casa c'è di meglio che un tab!
Invece quando sono fuori casa non c'è sempre modo avere il wifi a disposizione e il thetering non è sempre la soluzione ottimale (usare due apparati per un solo scopo), specie quando si può avere LTE
Questo ovviamente al di la del discordo costo, che resta comunque una delle valutazioni da cui non si può esimere nella scelta sul device da acquistare
Bye
Il fatto è che quando uno non è a casa raramente naviga su internet avendo per forza bisogno di un 7 pollici, per vedere le mail, un video su YouTube o facebook, twitter ecc basta uno smartphone, io il computer di casa lo uso praticamente solo per scaricare files e per lavoro, i film in 1080p li guardo sulla TV naturalmente ma una puntata di una serie TV me la guardo in treno la mattina, e il pomeriggio quando torno a casa...secondo me il tablet LTE non è per niente utile se si ha uno smartphone di ultima generazione.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ljsilver
Ho da poki giorni comprato N7 già avevo quello del 2012....Oggi ho avuto un problema molto fastidioso il tablet si è spento ripetutamente e improvvisamente. La batteria era ben oltre il 50% sia durante alcuni goki( ruzzle) sia mentre vedevo un video....non ho ancora fatto il root al tablet !
Per me non ha spiegazioni ....volevo sapere se qualcuno ha avuto stessi problemi e eventualmente come ha risolto.
Comunque già contattato Amazon per eventuale cambio del tablet se i problemi persistono
Mentre è in uso mai...fai una carica completa...se ricapita meglio sostituire subito
Quote:
the professionist
In genere vedo che ho quasi sempre 1,1/1,3gb di ram disponibile, ci sono le apps in uso e se ci fate caso ci sono anche le apps nella cache{ in background)...... Questo da impostazioni/app/in uso, ma cosa significa esattamente?
Che quelle in cache non sono attive
Quote:
the professionist
Ragazzi ho bisogno di un consiglio prima che scoppi la mia casella email, con l'apps di default di nexus 7 ho creato 2 account, su uno ricevo poca posta ma sull'alltro ne ricevo moltissima, una volta dato una sbirciata se decido di eliminare tutte le mail lo devo fare eliminandone una per volta{ va via piú di mezz'ora)
Una volta eliminate, queste mail vanno nel cestino e anche qui devo eliminarne una per volta, è possibile? Ho piú dii 800 mail da eliminare come faccio?
Nelle istruzioni c"è scritto che per selezionarle le devo strisciare col dito, io striscio ma non succede niente.
Ho provato a mettere l'apps di posta yahoo, ma ciuccia troppa ram
Consigli?