Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con lo streaming. Praticamente non riesco a vedere niente dal tanto che va lento. Carica una manciata di minuti di film/telefilm, poi si blocca per caricare....e così via. Ieri ho toccato l'apice, in 10 minuti ho visto solo 2 minuti di film.
Ho solo il wifi (la linea di casa mia è circa 10mb, sul Nexus 4 non ho problemi). Ho notato che è lento a scaricare anche da PlayStore. E ho provato anche a fare un tethering dal 3G del Nexus 4....sempre lento.
Avete soluzioni? Ho tolto la spunta da ottimizzazione Wifi, sembra leggermente migliorato, ma è ancora troppo lento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stratocaster70
Ho un problema con lo streaming. Praticamente non riesco a vedere niente dal tanto che va lento. Carica una manciata di minuti di film/telefilm, poi si blocca per caricare....e così via. Ieri ho toccato l'apice, in 10 minuti ho visto solo 2 minuti di film.
Ho solo il wifi (la linea di casa mia è circa 10mb, sul Nexus 4 non ho problemi). Ho notato che è lento a scaricare anche da PlayStore. E ho provato anche a fare un tethering dal 3G del Nexus 4....sempre lento.
Avete soluzioni? Ho tolto la spunta da ottimizzazione Wifi, sembra leggermente migliorato, ma è ancora troppo lento.
Solo con lo streaming? Cioè se fai uno speedtest va bene?
-
Quote:
lebrac
Solo con lo streaming? Cioè se fai uno speedtest va bene?
Lo speedtest va bene, download e upload hanno valori corretti, il ping 100ms mi sembra un po altino.
-
Quote:
stratocaster70
Lo speedtest va bene, download e upload hanno valori corretti, il ping 100ms mi sembra un po altino.
Neanche cosi tanto...qualunque streaming? Anche youtube ?
E' davvero strano...potresti provare con un factory reset dopo aver fatto un backup
-
Quote:
lebrac
E' davvero strano...potresti provare con un factory reset dopo aver fatto un backup
Youtube sembra l'unico a non avere questo problema...solo su 480 e 720 da qualche problemino, ma è normale.
Mi sa che farò un reset totale allora.
-
Quote:
lebrac
Con il factory reset ho risolto. Grazie.
Chissà da cosa era dovuto il problema.
EDIT: come non detto, si è ripresentato il problema.
-
Come si elimina quel suono di notifica quando si preme il tasto power per spegnere il tab?
Alle impostazioni audio non c'è questa voce......certo si potrebbe mettere il volume a zero, ma cosi non avremmo neanche tutte le altre notifiche.
Grrrrrr...non c'è l'opzione
Grazie
-
Qual é la custodia originale?
-
Quote:
pippo22
Qual é la custodia originale?
Ad ora ce ne sono 4 originali...queste:
Asus Travel Cover a libro, Asus Premium Cover a libro no funzione wake/sleep, queste originali Asus acquistabili su Asus Shop/accessori tablet;
Google Custodia Folio a libro si funzione wake/sleep, Google Custodia morbida a sacchetto con zip, queste originali Google acquistabili su Google play device/accessori.
Poi di altre marche ne trovi quante ne vuoi in rete!!!
-
Ho controllato sul play store di google ma purtroppo la base di ricarica wireless per il mio nexus 7 è per il momento esaurita, sapreste indicarmene un'altra magari anche su amazon, che sia compatibile e funzioni bene, non mi interessa la marca, grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App