Visualizzazione stampabile
-
Prova a chiedere quihttps://www.androidiani.com/forum/google-nexus-7-2013/336273-accessori-cover-custodie-pellicole-tastiere-etc-per-il-nuovo-n7.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caciucco
Ho controllato sul play store di google ma purtroppo la base di ricarica wireless per il mio nexus 7 è per il momento esaurita, sapreste indicarmene un'altra magari anche su amazon, che sia compatibile e funzioni bene, non mi interessa la marca, grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quale sarebbe questa base di ricarica?
Costo?
-
Quote:
Caciucco
Ho controllato sul play store di google ma purtroppo la base di ricarica wireless per il mio nexus 7 è per il momento esaurita, sapreste indicarmene un'altra magari anche su amazon, che sia compatibile e funzioni bene, non mi interessa la marca, grazie!
Androidiani App
Hai visto il prezzo? Quant'è? Essendo esaurito l'articolo non si vede il costo..
-
Qualcuno sa perché "ricerca google" si apre da sola e mi consuma cosi tanta batteria pur mantenendo la geolocalizzazione totalmente disattivata?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/yru4ytat.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/ny8ana7a.jpg
-
Quote:
Vonk
Già hai postato immagini tipo queste con consumi di google search davvero esagerati, a me neanche appare quella voce, ti posso solo consigliare di farti un backup delle cose che non vuoi perdere(musica, foto) e fare un hard reset.
Curiosità: ma come fai ad arrivare a tutte quelle ore di uso e avere ancora così tanta batteria?
-
Quote:
the professionist
Quote:
Originariamente inviato da Caciucco
Androidiani App
Quale sarebbe questa base di ricarica?
Costo?
Non posso mettere il link però basta che vai sul sito internet del play store dove si acquistano i vari nexus e tra gli accessori troverai anche questa base di ricarica wireless
Quote:
attica
Quote:
Originariamente inviato da Caciucco
Androidiani App
Hai visto il prezzo? Quant'è? Essendo esaurito l'articolo non si vede il costo..
Quando è uscito, mi sembra intorno ad ottobre 2013, se non sbaglio stava intorno ai 50 dollari ma lo vendevano solo negli usa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Vonk
Qualcuno sa perché "ricerca google" si apre da sola e mi consuma cosi tanta batteria pur mantenendo la geolocalizzazione totalmente disattivata?
Stesso problema che ho avuto pure io. Ho risolto disattivando Google Now.
-
Quote:
the professionist
Già hai postato immagini tipo queste con consumi di google search davvero esagerati, a me neanche appare quella voce, ti posso solo consigliare di farti un backup delle cose che non vuoi perdere(musica, foto) e fare un hard reset.
Curiosità: ma come fai ad arrivare a tutte quelle ore di uso e avere ancora così tanta batteria?
Chiedo scusa per la doppia domanda,comunque gia una volta feci un hard reset perchè tutto il comparto dell'account google non funzionava piu e il playstore magicamente non era piu installato haha,se avessi voglia di farlo di nuovo farei il root al tablet,per quanto riguarda la tua curiosità,beh non so risponderti di preciso il tablet mi dura abbastanza giocandoci e navigando su internet molto spesso...
Quote:
stratocaster70
Stesso problema che ho avuto pure io. Ho risolto disattivando Google Now.
e cosi facendo disabiliterei solo google now con le sue schede,la ricerca vocale eccetera giusto?
-
Quote:
Vonk
Chiedo scusa per la doppia domanda,comunque gia una volta feci un hard reset perchè tutto il comparto dell'account google non funzionava piu e il playstore magicamente non era piu installato haha,se avessi voglia di farlo di nuovo farei il root al tablet,per quanto riguarda la tua curiosità,beh non so risponderti di preciso il tablet mi dura abbastanza giocandoci e navigando su internet molto spesso...
e cosi facendo disabiliterei solo google now con le sue schede,la ricerca vocale eccetera giusto?
In questo modo disabiliti solo le schede, la ricerca vocale rimane attiva e ricerca google rimane attiva. Fammi sapere.
-
Quote:
stratocaster70
In questo modo disabiliti solo le schede, la ricerca vocale rimane attiva e ricerca google rimane attiva. Fammi sapere.
Va bene ora lo disattivo,stasera o domani ti dico qualcosa :)
EDIT: Ho disattivato Ricerca Google,l'app è tornata alle impostazioni di fabbrica disinstallando gli aggiornamenti e disattivandosi,ma la ricerca google e la vocale non funzionano ne su chrome ad esempio e ne sulla tastiera dove prima avevo il pulsante del microfono.