Il problema è che questa è stata la prima ondata di vendita quindi i tablet problematici sono certamente in percentuale maggiore rispetto a quelli che verranno assemblati più in là...proprio come le auto...
Visualizzazione stampabile
Ah ok! Però non è un problema noto, può capitare, giusto?
Sì, anch'io qualche blocco di 5-6 secondi (successo solo 2 o 3 volte in molte ore totali di utilizzo), ma riavvi mai.
scusate ma nel browser stock di questo nexsus 7 non c'è la possibilità di formattare il testo in automatico ??
Ciao ragazzi, una info...
Ho installato skydrive già presente in altri miei dispositivi e salvando i file dal cloud al nexus mi dice "file salvato nella cartella skydrive sulla memoria del dispotivio"
Tutto chiaro a parte il fatto che non trovo la cartella....
Scusate la domanda ma ho perso la pazienza a cercare i file...
Per il resto il tablet è un gioiellino.
grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da carlies
Risolto...
Es gestore file :-)
Inviato dal mio Nexus 7
Ragazzi io ho delle domande..non riesco a capire perché nel nexus 4 c'è la fotocamera nella lock screen ( a destra rispetto l'orario ) mentre qui non c'è! Qualcuno mi può illuminare mandandomi un file zip da flashare? Oppure cercavo una applicazione che permettesse lo spegnimento automatico dello schermo quando si chiude la copertina ( quindi legato alla fotocamera anteriore o possibili sensori ) grazie.