Visualizzazione stampabile
-
Certo che si, ti consiglio di installare nova launcher peró, perchè oltre ai softkey che si vedono su display e non oscurati, ha anche le cartelle col fondo chiaro/trasparente.
Cmq gli apk di entrambi li trovi in rete e se non sbaglio anche su google play.
-
Si è possibile. Devi solo scaricare l app
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao, togletemi questo dubbio, tramite l"apps flashify o altre apps si possono fare dei backup da salvare in vari cloud, coe google drive o drop box, beh i backup in realtá si salvano e possono essere ripristnati, peró sul pc mi ritrovo questi backup nelle cartelle dove li ho salvati, google drive o drop box, mi chiedo a cosa servono queste apps se occupano lo stesso spazio sul tablet/cellulare?
Grazieeee
-
Non vorrei che questo thread morisse, cosí utile…...beh cmq secondo voi quale dei seguenti browser gira meglio su n7?
Chrome/chrome beta/dolphin/firefox…....ho lasciato fuori opera e il browser android che purtroppo su kitkat non l'hanno messo
Faccio delle prove e non mi so decidere quale dei 4 tenere, ne vorrei tenere 2, 4 mi sembrano troppi.
-
Domanda semplice semplice:
Per quanto tempo dovete mantenere premuto il tasto power del vostro nexus 7 per farlo accendere?
-
Ma sul Nexus 7 si puo accedere e modificare i dati su un hard disk esterno autoalimentato? Con un Hub alimentato?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Timetraveler
Domanda semplice semplice:
Per quanto tempo dovete mantenere premuto il tasto power del vostro nexus 7 per farlo accendere?
Non ho mai cronometrato, cmq ci vuole qualche secondo, per tranquillizzarti ti dirò che anche a me sembra che ci metta troppo, almeno rispetto ad un cellulare.......mi capita anche di rilasciarlo(il tasto power) per vedere se per sbaglio non ho premuto il tasto volume......eh si ci mette abbastanza, non é veloce cone un cellulare.....
Quote:
Originariamente inviato da
SimonSay
Ma sul Nexus 7 si puo accedere e modificare i dati su un hard disk esterno autoalimentato? Con un Hub alimentato?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Certo che si, basta usare delle apposite apps, con usb plugin stick e total commander lo fai tranquillamente.....vedi qualche video sul tubo......metti usb stick plugin sù n7, il video più esaustivo è quello per n10, ma in realtà quello che si vede si fà anche sù n7.
-
The professionist grazie per la risposta, perciò mi confermi che il nexus 7 puo scrivere su un hd esterno autoalimentato da 1 tera? Scusa l'insistenza ma sono in confusione per questa cosa.. io ho bisogno di un tablet che faccia come un pc... viaggiando molto un portatile mi è scomodo come dimensioni! Però ho necessità di trasferire foto della reflex e video della go pro (perció file molto grossi) nel piccolo hd esterno autoalimentato
-
Allora per essere piú precisi ti dico che un hd esterno non l'ho mai usato collegato al tab n7 2013, peró ho usato sia pendrive che lettori di sd, in entrambi i casi ho trasferito qualsiasi file(anche interi film) da n7 a pendrive/lettore sd e viceversa, cioè da pendrive o sd a tablet.….…usando total commander(è solo un file manager) e il suo plugin, usb stick plugin.
Total commander è gratuito e lo si scarica da google play, il plugin(che è quello importante), lo scarichi sempre dal playstore, è un trial, il primo mese è gratuito, se poi si vuole continuare a usarlo lo si compra, 0,50€...……io lo uso da un bel pó di tempo e ancora non è scaduto, vabbè che costa 50 cents.
Dai un"occhiata al video, è un n10 ma l'uso è lo stesso....te cosa ci dovresti fare di preciso, almeno il piú delle volte?
http://m.youtube.com/watch?v=iwQ9yh8v9_Q
-
Io ne avrei bisogno per comprare voli, fissare alberghi, mandare mail, leggere pdf, vedere video, collegare la reflex e archiviare le foto sull'hd esterno autoalimentato da 1 tera e 2,5", collegarci la go pro hero e archiviare i video sempre sullo stesso hard disk.