Percio con nexus 7, hd esterno autoalimentato e Hub usb alimentato esterno funziona tutto??
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Percio con nexus 7, hd esterno autoalimentato e Hub usb alimentato esterno funziona tutto??
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Allora... ho appena provato con un HD esterno autoalimentato (thosiba un terabyte) e come supponevo non viene visto dal device, ma non avendo sottomano un hub USB con alimentazione esterna non so dirti se vada, credo di si, ma non posso confermarlo, magari qualcuno che ha fatto la prova o che abbia modo di farlo ci saprà dire..
Bye
Con quale app lo hai testato?
Su you tube è pieno di video che mostrano hd e chiavette internet collegate e funzionanti col tab, solo che son tutti n7 2012 che non avevano ancora kk, si vede dall'accensione, hanno le quattro barrette anzichè i 4 cerchi…....
Stickmount
ES gestore file
Total commander con plugin
e ovviamente tab con root
Gli stessi miei, solo che a stickmount ho preferito usb stick plugin, quello trial, valido un mese dopo costa 50 cents, il fatto è che a me è scaduto il 2 febbraio e ancora funziona…..l'ho usato ieri, ho fatto un backup della rom che ho( giusto per vedere come funziona), ho resettato il tab come da fabbrica e poi ho ripristinato dalla recovery, l'unica nota stonata è che un semplice backup pesa oltre 4gb(sono tanti), cosi l'ho spostato dal tab su pendrive, spero che se dovesse servirmi, rimettendolo sul tab funzioni......sennó l'unica è salvare il backup in uno spazio virtuale, un cloud, tipo google drive.
Cmq anche io vorrei poter collegare una chiavetta al tab per navigare in rete, anche se per la maggior parte dei posti dove lo uso c'è un wifi free.
A fare si puó fare di sicuro, o meglio si poteva fare con jb, adesso con kk non saprei, vabbè che c'è sempre il cell. Da usare come hotspot.
Se non sbaglio c'è un app chiamata ppp widget per usare chiavette 3g
Si ma funziona su n7 2013 con kk?
Giusto un raffronto per consumo batteria, l'altro ieri sera ho lasciato il tab acceso con il 95% di batteria carica, in mod aeroplano, la mattina ho ritrovato la batteria carica al 97%, il 2% in piú, ho visto anche il grafico e in effetti la linea si è alzata di poco.…….dopo ho usato il tab non stressandolo particolarmente, ma l'ho usato abbastanza, ieri sera avevo il 39% di batteria carica(credo di aver consumato piu del 5%, vedendo il grafico, in un paio di riavvii in recovery con i relativi wipe), cmq anche ieri sera ho lasciato il tab acceso in mod aeroplano{batteria 39%), ho controllato stamattina, la batteria è scesa al 37%, insomma il 2% in 12/13 ore, cosa ne pensate? È un consumo che ci puó stare oppure sono fuori dai canoni?
Mi interessa sapere il consumo dei vs tab tanto per vedere se è piú o meno lo stesso.
A me consumerebbe sul 4% al giorno(parlo di 24 ore).
Volevo monitorare meglio con better battery stats ma non mi calcola i consumi in partial wakelock, dice che devo avere il root, ma io il root ce l'ho.
Eppure da xposed ho scaricato il modulo enable better stats, forse intende un' altra app.
I consumi in airplane mod sono normalissimi ma quel 2% che ti si ricarica usando il tablet é capitato anche a me ieri e secondo me é una correzione da parte del tablet dei voltaggi ecc. della batteria
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
Di sicuro, anche perchè come si ricarica se non lo si ha sotto corrente?
Cmq son prove che non avevo mai fatto, e il 2% in 13 ore non è molto, almeno credo, anche se il tab è in mod aeroplano sempre qualcosa consuma, poi dipende anche/sopratutto dai settaggi.
Adesso ho il 28%, è accesso da 1 giorno e 7 ore, calcolando che ho perso minimo un 5%(dal grafico di consumo c'è una linea verticale di oltre 1cm), è successo entrando in recovery e dopo i wipe ho flashato uno zip.
Il consumo piú alto è dello schermo, 41% acc. Si prende quasi la metá del consumo, poi uso molto youtube, fb vedo qualche film e sperimento nuovi moduli di xposed, insomma uso quasi tutto, con preferenze per quelle 3/4 apps
Dura piú la batteria del tab da 7" che quella dell'lg da 4", con quello non ci arrivo nemmeno a sera, con gingerbread, c'avevo ics l' ho dovuto togliere perchè la batteria non durava neanche un'ora.
Edit/curiosità, voi usate il tag mentre è sotto carica?