Io lo uso lo stesso, se mi durerà un giorno in meno, pazienza
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io lo uso lo stesso, se mi durerà un giorno in meno, pazienza
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
Non credo che la ricarica duri di meno, a meno che non lo "stacchi"dalla corrente quando non è ancora carico al 100%
PS/nessuno ha ancora provato l'ultima tastiera per KK?
In pratica è come quella di default, ma con una schermata in più, schermata con tasti tipo PC, le 4 freccie, pag su e pagina giù , ctrl , tasti F, Da F1 a F12,, non ho ancora capito a cosa servono, cmq è in fase beta, manca ancora lo swipe e la si scarica da GP
NextApp keyboard
Questo è uno screenshot della parte che hanno integrato
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/pety4uvu.jpg
Allegato 101923Allegato 101921 Ieri sera ho lasciato il tablet a circa 15 % (ovviamente senza 3g e Wi-Fi o BT accesi),e oggi me lo ritrovo spento a 0%, come posso risolvere?(rom stock con gtavity box e elementalx kernel)
Acc. Finalmente ho risolto il problema BETTER BATTERY STATS, che mi dava solo i wakelock e other, per il resto nulla, ne partial wakelock, ne processi ne allarmi, niente, solo quelle 2 voci, alle altre diceva che dovevo avere il root, che naturalmente ho, risolto perchè entrando nelle impostazioni e quindi avanzate, le altre voci si dovevano attivare, ora funziona alla grande, stasera vedró se c'è qualche anomalia.
È un Nexus 7 LTE (2013).Si più o meno è stato 9-10 ore in standby ma mi preoccupo perché lo fa da un paio di settimane mentre prima consumava al massimo il 5%
La notte lascialo acceso in mod. Aeroplano, con "Better Battery Stats".......cosi controlli quale app non ha mandato in deep sleep il tablet(se non c'è andato) e cmq vedi cosa ha consumato tutta la percentuale di batteria residua.
Bbs lo trovi a pagamento sullo store oppure scarichi la versione xda, gratuita.
Attenzione a me non mi leggeva alcuni voci, ho risolto settando in impostazioni/avanzate, flaggando una voce che ti uscirá scritta.....inizia con root ecc ecc.
Ragazzi dovete assolutamente aiutarmi, o sono io un incapace o google è impazzita, avete presente l'apps di default "email"? Bene ho creato 2 account la dentro a uno dei quale ricevo moltissima posta, il problema è/ come la cancello? Una per una? Ormai si sono accumulate più di 700 mail e manca l'opzione seleziona tutto o svuota la cartella, devono essere selezionate una per volta, come posso fare? Ogni giorno la situazione peggiora perché arrivano le altre, voi come fate?
Help me
Una per una... è il solo modo!
Ma è da pazzi, non posso selezionare quasi 1000 mail (tra ieri e stamane sono aumentate di 264) per ben 2 volte, prima per spostarle nel cestino e poi eliminarle........eppure ho flaggato l'opzione seleziona mail strisciandoci con un dito(detto a parole mie)....ma se striscio mi fâ l'aggiornamento, inoltre le stesse mail se cancellate da cellulare, stessa apps solo piú vecchia, è quella per gingerbread, non dovrebbero cancellarsi anche su kk? Stessa cosa se killate da pc o dal sito yahoo.
L'unica è terminare l'apps cancellando tutti i dati, cosi devo ricreare l'account con la speranza che non mi si ripresentano di nuovo tutte quelle mail.....oppure cambiare apps.
Non riesco a credere che mancano le opzioni piú elementari, fai un pó le prove per killare 1000 mail 2 volte, ci vuole un sacco di tempo, davvero troppo.