Visualizzazione stampabile
-
Non so con i pdf, ma io ci leggo libri e non va mani in sleep mode (o deep sleep ) mentre leggo, per cui penso che anche con i pdf sia lo stesso
Come dimensioni la scelta è molto soggettiva, io avevo un 10 pollici, sono felicemente passato all'N7 e non tornerei indietro.
inoltre questo device con il FHD ha una nitidezza di display che non mi stanca la vista come succedeva con SGT2 10.1
Per ...il top! http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Non so con i pdf, ma io ci leggo libri e non va mani in sleep mode (o deep sleep ) mentre leggo, per cui penso che anche con i pdf sia lo stesso
Come dimensioni la scelta è molto soggettiva, io avevo un 10 pollici, sono felicemente passato all'N7 e non tornerei indietro.
inoltre questo device con il FHD ha una nitidezza di display che non mi stanca la vista come succedeva con SGT2 10.1
Per ...il top!
http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
grazie per la tua risposta. potresti fare una prova con un pdf aprendolo e vedendo che succede? perchè non ho ricevuto altre risposte e non saprei a chi chiedere...grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
marmisteryo
grazie per la tua risposta. potresti fare una prova con un pdf aprendolo e vedendo che succede? perchè non ho ricevuto altre risposte e non saprei a chi chiedere...grazie
I pdf su n7 vengono letti da una delle tante apps comprese in quick office, anche se nel play store ve ne sono tantissime che fanno lo stesso.
Durante la lettura di un pdf il display non si spegne mai, tra le altre opzioni, possiamo usare il doppio tap o il pinch to zoom per aumentare/diminuire le dimensioni della pagina e quindi dei caratteri.
Importanre le due modalita di visualizzazione dei pdf
Visualizzazione lettura// per quanto si ingrandisca, resta sempre tutto incolonnato, quindi da leggere senza bisogno di andare a dx o sx, ma sono scorrendo le pagine
Visualizzazione pagina// se troppo ingrandito si è costretti ad andare a dx o sx oltre che a scorrere le pagine
Lasciando un pdf allo stesso ingrandimento,
In Visual. Lettura
-
1 allegato(i)
In Visualizzazione pagina
-
ti ringrazio molto, era proprio quello che volevo sapere
-
ciao a tutti, sono nuovo possessore di questo tablet...che dire...arrivo dalla versione 2012 dove ero pienamente soddisfatto...e ora lo sono ancor di più...
Una domanda, come si fa a modificare i quick toggles (a destra) ? vorrei levare alcune tab come BT che non uso e metterci l'audio, ma non trovo come modificarli...
c'è modo ho non si può? nel caso cosa mi consigliate?
grazie mille
-
Io ho scaricato xposed framework, tramite questo puoi scaricare e installare tantissimi moduli, con gravity box(modulo) puoi fare giá quello che chiedi, togliendo o aggiugedo moltissime voci, ogni quadrato del quick setting puó essere anche coloroto.
Per farla breve, con xposed non servirá piú installare nuove rom moddate, perchè ti dá infinite opzioni per cambiare tutto ció che non ti piace, cmq su xda trovi l'apps, ma credo che sia postata anche sul forum.
-
1 allegato(i)
Quote:
the professionist
Io ho scaricato xposed framework, tramite questo puoi scaricare e installare tantissimi moduli, con gravity box(modulo) puoi fare giá quello che chiedi, togliendo o aggiugedo moltissime voci, ogni quadrato del quick setting puó essere anche coloroto.
Colorare ogni quadrato??? Diimi come please.. non trovo l'opzione
Ho colorato la barra stato e i "pulsanti", (vedi immagine) ma quello che dici tu non riesco a farlo..
Thanks
Allegato 102533
-
Non li colora tutti, adesso io ne ho 6 colorati, cmq questa variazione non si fá con gravity box ma con XuiMod(che consiglio di installare), io l'ho installata non per i colori ma per avere lo scrolling come quello dell'n5, oltre a questo scrolling ce ne sono tanti altri da applicare, insieme ad altre piccole chicche, cmq i colori si applicano da Notification Mod, non preoccuparti, non è come gravity box, questo modulo ha molte meno opzioni ma davvero belle....ho rimesso i colori solo per farti vedere...poi altre chicche decidi te se attivarle o meno.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/patytyha.jpg
Ps/ tappando sull'ultima voce puoi far sparire l'icona di XuiMod, che dopo puoi aprire direttamente in xposed nella sezione moduli.
Infine/ hai abilitato la registrazione di tutto ció che succede sul display? È formidabile, anche per spiegare come hai attivato questo o quello....di default le reg. Dura 3 minuti in mp4, io l'ho messa a 6 minuti.
-
Proverò di certo....ma si possono tenere più moduli contemporaneamente?
e come è lo scrolling dell'N5 rispetto a quello dell'N7? http://img62.imageshack.us/img62/2383/9xy5.gif