Si ma non esagerare con i moduli e soprattutto non arrivarne più di uno alla volta se sono incompatibili tra di loro
Visualizzazione stampabile
Si ma non esagerare con i moduli e soprattutto non arrivarne più di uno alla volta se sono incompatibili tra di loro
Installato e sto sperimentando..
Per ora dopo averci smanettato troppo alla leggera mi sono accorto che dalla barra icone non potevo più accedere al drawer con l'icona stock.. e non sapendo quale delle impostazioni di Xuimod avesse causato il problema ho disinstallato e reinstallato il modulo....
per ora va tutto... in seguito si vedrà..ma devo controllare dopo ogni azione impostata dal modulo...
data l'ora tarda e che domattina alle 05.00 si va a sgobbo ora sospendo le operazioni. http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
PS. @ the professionist
da dove si attiva la registrazione da display?
E dove salva gli MP4 che si creano?
Attivando la reg. E anche gli screenshot se vuoi, cosi basta un tap per fotografare la pagina, verra creata una cartella nella sd (virtuale) rinominata "Picture".......….in sd/picture/screenrecorder troverai gli mp4 salvati, ricorda che di default son settati su 3 minuti di registrazione, ma puoi aumentare/diminuire la durata...........mentre gli screenshot li troverai in sd/picture/screenshot..............cmq appena salvato esce scritto dove vengono salvati, la directory esatta sarebbe storage/emulated/0/picture/screenrecorder o screenshot.
Inoltre nel menu a discesa(quick qualcosa) quello dove possiamo avere i tab colorati c'è anche la voce registra, questa peró registra solo il vocale, mi è apparsa dopo aver installato gravity box, molto comoda, per fare screenshot e/o screenrecord invece, bisogna tenere premuto il tasto power e uscirá questo
È tardissimo, casco dal sonno, a domani cosi rivedo meglio da dove attivare questo o quello.
Per il momento io ho solo 2 moduli in xposed, inutile installarne 10 se prima non si capiscono bene quelli che si hanno (Imho)
Non só se te dal menù di spegnimento hai anche la voce riavvia, è molto comoda, perchè tappandola ti escono altre 4/5 opzioni, che ti fan scegliere come lo vuoi riavviare, un pó come quick boot.
Ps/ una cosa è certa, se ti metti a "studiare" a fondo l'n7, ogni giorno è una scoperta........trovi molte chicche di cui manco sospettavi l'esistenza......con xposed credo che nanche serve piú flashare nuove rom, con appena 2 moduli(manco conosciuti benissimo) giâ trovi decine e decine di chicche, figuriamoci se si va avanti.
Atiica/ no ho capito quando dici che non potevi piú accedere al drawer, da dove esattamente?
Hai risolto?
Cmq non riesco a capire da dove accedevi al drawer..
Notte gente, per continuare servirebbero gli stuzzicadenti agli occhi, per tenerli aperti.
SCREENRECORDING dovrebbe attivarsi automaticamente con l'installazione di gravity box, visto che alla alla voce screenrec. (Una delle ultime voci di gravity), non bisogna fare nulla, solo settarla....durata della reg…..…..risoluzione ecc
Prova a vedere se giá ce l'hai, premendo il tasto power come se volessi spegnere il tab.
Per la cronaca/ ci sono diverse app che fanno screenrecorder, alcune con audio altre senza.
Cmq ho visto, la reg dello schermo si deve solo abilitare dopo aver installato gravty box
Gravity box/menu spegnimento e led, flaggare la voce ” Registra schermo in menu spegnimento".
Sempre dalla stessa directory puoi anche inserire fare screenshot dal menu spegnimento.
ragazzi mi accingo a visionare nei prossimi giorni un nexus 7 2013 usato nella mia zona, trovato tramite un annuncio. cosa mi consigliate di verificare per essere sicuro del corretto funzionamento dello stesso? ha poco più di 3 mesi di vita. a me è venuto in mente di controllare dal punto di vista "hardware" i vari tasti, gli speaker e il jack delle cuffie oltre al corretto funzionamento del touch. dimentico qualcosa? dal punto di vista software non c'è nulla da controllare vero? tanto se lo prendo farò un hard reset
Per vedere se è rootato vedi se c'è l'applicazione super su(superuser) o scaricaci l'app root checker per controllare se ci sono...per vedere se c'è una ROM custom basta andare in info sul tablet e accertarsi che non ci sia niente in riferimento a custom ROM...
P.S scusa il cattivo italiano ma sto studiando e sono un po confuso 😊